Una vita,un amore
di Cloudlight95

29/09/15, ore 16:25

Molto carina la storia, ben scritta, davvero :)
Anche se alcune tradizioni non coincidono perfettamente con il matrimonio vichingo (che anche se era un popolo celtico aveva una tradizione particolare, diversa dal matrimonio celtico), ma non fa nulla ;)
Un bacio

29/09/15, ore 15:46

Emozionarci almeno un po'?? Mi ha emozionato tantissimo! È scritta davvero bene e accidenti, le emozioni erano fortissime, comunicate benissimo, ti prendevano il cuore! Chiaramente, Hiccup e Astrid erano molto teneri, e anche Valka...ma il top è Sdentato!!! Era troppo realrealistico, troppo carino ahahah!
Ma se devo essere sincero, la parte che mi ha fatto più inumidire gli occhi è stata quando hai detto della risata di Stoick portata dal Valhalla dal vento. Li ho letteralmente perso un battito.
Ottimo lavoro!!
Skrill rider

29/09/15, ore 15:27

Allora... vorrei una statua di platino tempestata di diamanti e di lapislazzuli ok? XD XD XD XD la storia è bellissimissimama che dico meravigliastica anzi stramegabombastica (?) Ma infondo cosa mi dovrei aspettare da te? Insomma le tue storie sono sempre bellissime se fossi una manager vorrei essere la tua manager (mi sento ruffiana quindi la smetto.) Va be io intanto aspetto giovedì per leggere la tua prossima storia ciao :D

29/09/15, ore 14:11

Ehy l'ho letta ma non avevo voglia di recensire e ti devo correggere su una sola cosa Scaracchio si scrive Skarakkio per il resto sei stato bravissimo adoro la tua storia ma tutti mi nominano nell'angolo autore/autrice adesso? Ovvio che si sono amica di mezzo fandom e sta volta non mi hai fatto piangere del tutto tu ma avevo anche una ciglia in un occhio che fortuna! Vado ciao