Cyber Crushes
di Xiides

29/09/15, ore 14:21

Hey, mi presento io sono Ilfanditurno, Fan per li amici. ciao Xiides.
Aips: e io sono Aips, un ragazzo che fà ridere le persone!
Io: a volte no però
Aips: perché glielo hai detto? Volevo fare la figura del protagonista perfetto
Io: Figurati, come se qualcuno che si chiama Aips sarebbe una persona figa. Comunque questo è Aips, il mio OC( original character). Passando alla storia di lunghezza ci siamo è sarò sincero come il resto del Fandom io detesto li Yaoi,
Aips: penso sia per questo che non hanno ancora scritta una storia sulla coppia Fronnie
Io: già, giusta affermazione, comunque la storia è veramente bella e cercherò di non discriminarla solo perché si basa su una coppia omosessuale. Comunque scrivi molto bene, i miei complimenti ^^. Vabe io ho finito
Aips: Beh che dire alla prossima recensione!

29/09/15, ore 12:15

Piacere, Kishin Shruikan!
Chiamami Kishin, o Shruikan, come preferisci ^^
Allora, io in genere sono più un fan delle yuri che delle yaoi, ma questa storia è davvero stupenda XD!
Mr. Pain: Ma non c'è neanche un po di sangue!
Shruikan: Calmo tu!
Scusalo, lui è Mr. Pain, il mio oc ragno-animatronic, ed è fissato con squartamenti e sangue
Mr. Pain: Ehy, anche tu lo sei!
Shruikan: Si, ma non le voglio tutte col sangue!
Comunque, ottimo inizio, sono curioso di vedere come andrà avanti
E beh, alla prossima

Il mio sangue è nero
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 12:17 pm)

29/09/15, ore 08:16

Allora, piacere! I am Dolly_Senpai_01!
Alexa: Metti caso che lei non conosca l'inglese?
... E questa è la mia OC, Charlie Alexa... Che rompe.
Alexa: Piacere ^^
*mima con le labbra "piacere"*
Alexa: Sei cattiva.
Già.
Comunque, la storia è molto carina, anche se la Fronnie è già stata affrontata una volta, ma dato che l'autrice di quella storia mi sta antipatica, non ti dirò qual è.
Ma per il resto ci sono piccoli errori nei verbi, ma nulla di che.
Quindi, brava!
Okay, said everything.

#Dolly

29/09/15, ore 07:29

Benvenuta nel fandom ! Allora, sebbene lo yaoi non mi piaccia e sopratutto non la Fronnie, se iriuscita a creare una storia che, nonostante questo, mi ha tenuta incollato fino all'ultima parola. Il metodo con cui si stanno "avvicinando" è di per se geniale. Sono curioso di vedere come si evolverà il tutto. Alla prossima !

29/09/15, ore 06:36

Buon- *guarda l'ora* Buonmattina presto! Benvenuta nel fandom di FNaF! Io sono V e lei è la mia OC, Kronos
Kronos: piacere di conoscerti *scodinzola*
Allora. Parto subito col dirti che lo yaoi non mi piace e se proprio devo scegliere una coppia di questo genere su FNaF, la Fronnie sarebbe la mia ultimissima scelta, ma sei riuscita a farmi apprezzare questa coppia. Quindi ottimo lavoro ^^
Per quanto riguarda invece gli errori, ne ho notato uno sui tempi verbali (ti riporto la forma corretta):
-Foxy non accettava per nulla che "quello stupido orso", come lo chiamava lui, AVESSE il potere (I CONGIUNTIVIIIII)
Per il resto (salvo errori di battitura) non ho trovato errori e trovo che tu abbia fatto davvero un bel lavoro per la tua prima fanfiction. Quindi continua così. Alla prossima!
V