Ghost girl
di Duet

03/09/20, ore 00:50

14/02/16, ore 21:44

Salve, sono una nuova seguace!
Questa storia mi interessa molto, trovo tratti temi molto particolari e stimolanti; sono curiosa di capire in che direzione porterete queste tematiche e di come svilupperete il personaggio di Sakura.
Vi seguiró con curiosità ;)
buona serata
martygdoc

29/09/15, ore 08:55

Ciao care :) ho letto ora il primo capitolo della vostra fiction e devo dire che trama e stile sono molto interessanti e coinvolgenti. Sakura è stata presentata in una società che punta tutto sul successo
e sull apparire in cui i meriti e le capacità sono messi in secondo piano, nell ombra. Ed ecco allora che una ragazza per vedere realizzati i suoi sogni, le sue ambizioni deve prestarsi a questo gioco d ombra sperando che l avvenire possa illuminarla. Sakura stufa del suo sopravvivere ha quindi accettato di essere la mente della giovane idol Yamanaka. Immagino che ne vedremo delle belle. Curiosa di vedere che piega prenderà questa storia, e come si svolgerà nel dettaglio il nuovo lavoro della rosa. Vi saluto, un bacio ValeUchiha07