DMD
di Anonymous_666_

13/06/16, ore 21:45

Salve, passo anche di qua.
Gli appunti che devo farti questa volta sono sempre di porre più attenzione a come imposti la punteggiatura e i dialoghi in sé e forse è meglio non descrivere solo l'abbigliamento di un personaggio in quanto si incappa in ripetizioni e non si fa davvero capire al lettore come esso sia, o comunque non basarsi solo su un elenco di colori, altrimenti è troppo facile. Inoltre dovresti aggiungere più descrizioni o almeno accompagnare i dialoghi con qualche frase, per rendere il tutto meno spoglio...
Comunque, tornando alle idee, mi è piaciuto il fatto che ognuno di loro sentisse una sensazione diversa toccando la copertina del libro, così come quella dell'alfabeto incomprensibile per loro eccetera. Come avevo precedentemente previsto, andranno incontro a un bel po' di fantasy a quanto pare! Mi ha fatta sorridere la contraddizione sul fatto che fosse una viverna e non un drago, ahahah.
Come ho già ripetuto, la storia può essere molto migliorata e arricchita con una semplice revisione, ma anche così non è male. Bravo!
Beh, alla prossima.
-H.H.-

03/10/15, ore 02:17

Sisi. decisamente migliore :) prima del personaggio praticamente non si capiva niente, ora si sa che ha una vita da studente, adora i fantasy (ma a chi non piacciono ? O.0) e che si trova a disagio nel mondo reale il che molto probabilmente lo porterā ad aprire quel libro senza pensare troppo alle conseguenze. e si ora il mistero si percepisce :) e la scelta di far finire il cap con una miriade di domande vā benissimo ;) e si non era la trama ad avermi deluso ma il modo in cui era stata trattata, se mi avesse deluso quella non avrei mai lasciato una critica .D. mi piace la parte iniziale ti fa giā ipotizzare qualcosa ma non troppo per non rovinare la sorpresa. in pių ci di immedesima facilmente nel protagonista. ci di vede al prossimo cap (scrivo dal cell scs eventuali errori) p.s. ho l impressione che usi troppo gli articoli i