Shugo Chara: versione Amuto
di Blue_Passion

29/09/15, ore 20:00

Ciao sono LolitaGirl e posso semplicemente affermare che ti ADORO.
Seguo tutte le tue storie che trovo fantastiche ma questa l'adoro. Ho sempre desiderato che qualcuno riscrivesse la storia con Amu e Ikuto come coppia ma nessuno lo ha mai fatto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima
Baci
LolitaGirl

29/09/15, ore 17:46

Nyaaaa...
Uffa non riesco a starti dietro ragazzina!!! (non prenderla male, il mio è un complimento ^_^)
Appena mi metto in "pari", finendo di leggere una delle tue strepitose FF e già tu ne getti un'altra in pista.

Strepitosa! Eccezionale! Dinamite! Posso dire "dinamitica"... Sì è così che ti penso DINAMITICA!!!
LoL LoL e anche un po' sigh e sob visto che io non sono così veloce nel produrre la mia storia.

Comunque... Io ti adoro! Adoro le tue idee, anche quelle perverse.
Adoro il tuo modo di scrivere e di donare emozioni alle persone che ti leggono.
Mi piace questa idea del tasto reset per ricominciare nuovamente tutto dall'inizio.

XOXO Gremilde

29/09/15, ore 16:51

Oddiiiiioooooo!!!!!
Ma che!?
Okay sei riuscita a stupirmi, hai almeno una marea di fic da finire e già me ne metti un'altra?
Sei un genio ragazza!!! ;)
Sto morendo dalla curiosità che alle volte può uccidere...
Ma naturalmente se siamo nate sadiche non possiamo farea meno di proseguire su tale sentiero...
Ti innalzerei un monumento!!! ;)
Forse...
Pesa il marmo! E il tempo pure!
Notare come io sia poetica... Mi sa che deve essere a causa dei tuoi ritardi!!!
Il forcone che è destinato al tuo fondoschiena l'ho con me e non vedo l'ora di utilizzarlo se non ti metti subito a scrivere!!!!

Ahhahhahahahhah posso essere cattiva anch'io!
E poi con tutti questi compiti a sorpresa che i prof mi rifilano (si perché anche loro sono sul dark side) uno stacco mi ci vorrebbe!!!
Che tristezza!!

No vabbè non demoralizzarti: il capitolo mi piace, si prospetta una storia moooolto bella quanto interessante e non vedo l'ora di recensire ogni singolo capitolo!
Si ti romperò l'anima!
(sennò non sarei Bebe)

Che dire? Ci sentiamo???
Al prossimo aggiornmento!
Au revoir ma chèrie!!!!

#Hakuna Matata
Baci,Bebe <3

29/09/15, ore 15:55

Grande idea Nee san. Sono felice di essere il primo a recensire questa storia. Continua ad aggiornare. Sono molto curioso