Detention
di lauradumb

05/09/12, ore 19:02

La tua one shot è stupenda. Adoro il Draco temerario *_*! Hai usato uno stile poco volgare e questo mi piace. Sei molto brava, complimenti!

Lauradumb
06/03/05, ore 17:58

cicci bella io me ne vo in gita^^....TORNO FRA 7 GIORNIIII...CIAO A TUTTI E ANCORA MILLE GRAZIE!

Lalia
06/03/05, ore 17:36

Lauraaaaaaaaaaaaaaaa,è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,hai fatto una fic meravijosa!!!!!Dio quanto mi piace quando Draco è bastardo!!!Ehi,fallo il seguito,fallo assolutamente e postami un bel cap proprio domani (o oggi se ci riesci) ke di belle fic sto periodo se ne vedono poke (parlo del fine settimana ke ho passato a disperarmi xkè nn postavano nessuna Harry/Draco,almeno fino a stamattina) ^___^

Lauradumb
06/03/05, ore 17:02

allora...intanto grazie a tutti della vostra recensione..non sapete come mi sento realizzata^^''...ihih...soprattutto di trovare commenti di persone di cui mi sn letta tutto o quasi^^...GRAZIEEEEE..e se vi interessa..sto prendendo in considerazione l'idea di un seguito...vedremo! vi adoro, baci...

Entreri
06/03/05, ore 13:21

mi è Piaciuta molto !!! un corso di pulizie ehe eh forse ne avrebbe bisogno lei !!!!! -__^

~Lily~
06/03/05, ore 13:15

Ah! dimenticavo: VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

~Lily~
06/03/05, ore 13:13

E IO L'HO LETTA PER PRRRRIMA! IO0 L'HO LETTA PER PRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMA!!! buahahahahahahahah quanto sono idiota^^ LAURA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOORE SEI BRAVISSIMA!!!!!!! E ora parti e io piangio ç___ç buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu DIVERTITI CUCCIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! TI VOGLIO BENE!

Lux
06/03/05, ore 09:02

beh...W le sane fan fic di svago!! ogni tanto fanno bene al cuore... non male, ciaux

Rowan_MayFair
06/03/05, ore 01:17

wooow! *_* mi è piaciuta DEVVERO MOOOLTO! soprattutto l'idea di ciò che possono fare in 3 settimane! perchè non ne fai un seguito? 1 bacione Row

Lori
06/03/05, ore 01:01

mooolto carina... sei bravissima! naturalmente ci illuminerai anche sulla pulizia delle altre ali del castello, non è vero? sai, noi odiamo la sporcizia...

goten
06/03/05, ore 00:09

hihihi^^ bella.. ci sarà un seguito vero???!!! *__*

06/03/05, ore 00:06

Bellissima!!!E anche divertente con Harry che si incazza!!! Davvero scritta molto, molto bene!!!! Non è che potresti scrivere una piccola serie di shotty del genere per raccontare gli 'episodi' che seguono in altri angoli 'appositamente studiati' del castello?^^

05/03/05, ore 23:52

Uhahah...tr carina!!!La folla urla:CONTINUO!CONTINUO!XDDD..