Descendants
di roxy_fausta12

02/11/15, ore 21:04

ciao tesoro.. si sono sempre io ahah. Mi piace questa storia e mi ricollego pienamente con quello scritto nel tuo messaggio privato. stai migliorando,ma forse dovresti allungare i capitoli(mettiti come raggiungimento le 2000 parole) ,ma sono contenta che tu stai iniziando a formarti un tuo stile. un bacio enorme

02/11/15, ore 21:01

Wooow che bello questo capitolo mi ha fatto sclerare sopratutto perché mi sono vista Descendans e questo fa che la storia appaia ancora più reale, è incredibile il modo in cui riesci a far concepire alle persone ciò che tu immagini scrivendo la storia, ora che ci penso non ti ho mai detto che per la storia che sto scrivendo "tutto il resto non conta"ho preso spunto da "the next step". Già non. C'entra effettivamente niente in questo commento ma mi è venuto in mente solo adesso. Comunque ormai ho recensito credo quasi tutti i capitoli di questa storia quindi oltre che congratularmi con te non posso fare nient'altro.
Un bacione enorme Gaia💕

01/11/15, ore 18:38

Era da un po' che non entravo in efp e curiosando su questo sezione  ho notato questa storia, che mi ha intrigato fon da subito. Wow, mi hai stupito. Devo dire i primi capitoli dal punto di vista della fluidità, non erano il massimo, ma poi andando avanti sei migliorata e la combinazione tra questo e la trama mi piace da morire.

*Ma quello è un pezzo di Percy jackson o sbaglio? Sclero totale se è vero*

Aggiunta alle preferite e la continueró a seguire. Bacioni🦄
~I suoi occhi verdi

28/10/15, ore 23:10

Bellissima storia! Mi piace tantissimo. Adoro le scene Leonetta (la mia coppia preferita) e anche quelle Naxi (la mia seconda coppia preferita insieme alla Diecesca). Non vedo l'ora di sapere come continua. Un abbraccio.

13/10/15, ore 22:34

Noooooooo, nooooooooo non puoi far finire il capitolo così, capito? O ero li che già mi immaginavo il loro discorso d'amore e chi più ne ha più ne metta e invece tu mi lasci con l'angoscia piu totale. Ahaha no dai scherzo. Adoro questo capitolo e se devo essere sincera all'inizio quando ho visto la nota autore ho pensato "oddio no ti prego, spero che non voglia chiudere la storia" e invece per fortuna il capitolo è stato più lungo e più bello davvero! Anche se secondo me sei andata un po troppo in fretta con l a storia della scoperta dell'identità di Nata! Con questo capitolo ti sei davvero superata. I miei Naxi sono la dolcezza fatta persona! Sono troppo teneri e finalmente si sono dichiarati. Ho saltato la parte Leonetta anche poiché non amo molto come coppia. Però ho trovato davvero meschini Leon Ludmilla e Andres! Davvero antipatici! Ok sono contenta che ti abbiano spostato le interrogazioni e niente ci vediamo al prossimo capitolo. Bacio

12/10/15, ore 21:54

Brava Fausta. *So che non siete due persone Roxy e Fausta ma una!* All'inizio, visto che questa storia è una Falba, ho pensato che sarebbe noiosa. Ma ora mi congratulo co tè. Storia meravigliosa e capitolo magnifico. Continua così!

11/10/15, ore 23:31

Ma così! scusami sono stata molto tempo fuori da efp causa il mio computer ma continuavo a seguire assiduamente la tua storia. Allora leggendo il piccolo spoiler che hai dato nella risposta alla recensione hai parlato di in rapimento (magari o Ludmilla e i due maschietti oppure da parte di malefica penso) e di un tradimento(tipo che nella mia piccola mente bacata Ludmilla con dei filtri riesce a baciare Maxi ihih) che sono troppo curiosa di sapere ihih. Ah per quando riguarda lo svenimento neanche io sono mai svenuta però ci sono andata molto vicina. Praticamente ti sento girare tutto il mondo attorno con una orribbile sensazione di cadere e poi tipo dovresti vedere tutto buio e svenire(una mia amica e svenuta davanti a me e non ti dico il panico) ora passiamo al capitolo: scusa ma devo dirti che secondome sei andata un potroppo veloce con la storia dello scoprire l identità di Nata. Nel senso che lui okche se ne innamora ma da un abbraccio è difficile riconoscere qualcuno chehai vistoquando avevi sei anni ihih anche se è il tuo vero amore. Poi anche dire a Nata chi è nella realtà è stato troppodi fretta. Pero il capitolo era molto bello. Cerca di scrivere più nei dettagli e di mettere piu cose(esempio Ludmilla e i due Boys come si comporta con violetta e Diego ecc... ) Ok penso di aver detto tutto. Scusa ancora per l assenza e niente nonvedo l ora che sia sabato. Spero che i consigli e le mie teorie non ti abbiano dato fastidio. Unbacio falboso

11/10/15, ore 22:06

Bello bello bello, non so che dirti ma mi fa impazzire come da descendans sei riuscita a ricavare una storia così contorta e intrecciata e woow
Mi piace mi piace moltissimo è così fica, l'idea però che Nata si possa chiamare Giulietta non è delle migliori😂😂 sono curiosa di vedere come si svilupperà la Naxi voglio dire sono certa che non andrà tutto così perfettamente quindi sono molto incuriosita🙌🏻
Brava Brava
Bacioni Gaia💕

10/10/15, ore 19:19

Woooo che bello hai continuato!!! E che fico 😍 cioè mi piace molto una cosa sopratutto: come dal primo capitolo al quinto si vede come la tua scrittura sia migliorata! È una cosa impressionante come hai "imparato" a scrivere. Bello bello mi piace il modo fluido della storia, è piuttosto contorta ma si capisce benissimo. Brava❤️ Mi farebbe piacere se passasi a vedere la mia storia non è un granché ma magari sai darmi qualche buon consiglio✌🏻️
Bacioni Gaia💕

07/10/15, ore 14:26

Ciao tesoro!! Scusa per il ritardo ma in questi giorni i professori non avevano niente da fare al pomeriggio e cosi ci hanno riempiti di compiti e interrogazioni( vorrei fare un minuti di silenzio per loro a sto punto che hanno come unico svago il farci soffrire aahaha) OK passiamo al capitolo pieno di news. Allora scopriamo sempre di più su Giulietta (ho già un idea di che potrebbe essere visto che già da piccola rubava il cuore al nostro rapper ihih) mentre i nostri cattivi partono per il regno di Filippo e Aurora. OK amo questa storia ma sai che continuerò a dirti sempre che deviallungare un po i capitoli giusto perché sono troppo curiosa di leggere ajaha. Un bacio sia a te che a roxy

03/10/15, ore 21:25

Oggi ho visto denscendans e devo dire mi è piaciuto molto quindi unisci il film è violetta + i miei Naxi e allora sta Fun Fiction mi piacerà sicuramente. Questo capitolo mi piace tanto per la scrittura si capisce molto meglio e spero che continuerai presto 💕

03/10/15, ore 20:39

Ehi ciao. Come va? io tutto bene^-^(si lo so che la cosa non ti frega niente ma oggi sono chiacchiereccia ) Allora per quanto riguarda le recesioni,io,che da un po' di tempo sono su efp,ho notato nell'ultimo periodo un incrementarsi pazzesco delle fans Falba/Naxi e quindi non sono felice,sono stra mega contenta,che ci sia sempre più gente che da più importanza a questa coppia che è messa in secondo piano. Allora come ti h detto non conosco Descendets,ma la tua storia si fa moltooooo interessante; allora Ludmi e Naty andranno a combinare guai da Maxi e gli altri uhmmmm siiiii che bello! Poi non ho capito se Leon ci andrà; oddio Andres ho capito di no,ma il bel messicano?(scusa non è che hai scritto male,ma sono solamente io che avendola letta sto pomeriggio non mi riordo ahaha). Ok t giuro che sto morendo dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. questa è la recensione più confusionata al mondo,ma mi sto truccando/preparando per uscire ,ma mi sarebbe rimasto il magone se prima non fossi riuscita  a recensire la tua storia. un bacio grande
PS ah quasi dimenticavo. ho notato che con il passare dei capitoli e delle storie ,la tua scrittura sta migliorando molto! Solo il piccolo suggerimento di allungare i capitoli ti darei. bacio again

30/09/15, ore 15:24

Nuuuu ma è troppo wow questo capitolo! allora ti anticipo che io non ho mai sentito di questo nuovo programma i nome Descendents,ma preferisco di grand lunga leggere la tua storia che guardare di cosa si tratti. Davvero non pensavo che fosse la tua prima long:3 rimettiti presto e niente un bacio grande

30/09/15, ore 15:23

Mi piace molto certo non è perfetto ma veramente bello, spero che continuerai presto perché è al quanto interessante. Contorto ma interessante

30/09/15, ore 14:01

Ehiiiiii. Come va? Mi piace un sacco questa storia e ti faccio i mieo complimemti piu vivi per come scrivi e per le tue idee. Se ti va passa a leggere e recensire le mie storie, mi farebbe piacere un tuo parere. ^-^
_Ruggelaria