Una Scomoda Scommessa
di Amrlide

31/03/22, ore 16:32

Ti prego ti prego aggiorna questa storia è stupenda 😍😍😍😍 voglio sapere come finisce 🤣🥺🥺🥺🥺

11/02/12, ore 23:43

Complimenti,questa fanfiction è davvero intrigante,coinvolge molto!:) mi stò seriamente incuriosendo,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!^^

10/04/11, ore 17:51

La storia è intrigante e ben scritta: inutile dire che il mio sostegno va al meraviglioso Snape (in qualità di appassionata alle Sev/herm non posso certo esimermi dal mostrare la mia sfacciata preferenza).
Lucius è già stato fin troppo (e immeritatamente) fortunato: ha Narcissa, un figlio, onori e ricchezza.. (che se ne stia nel suo salone a giocare a scacchi); Snape, invece, ha una casacca con innumerevoli bottoncini che aspettano solo di essere slacciati (e se non ci pensa Hermione...mi offro io ^_^)

PS. aggiornerai?

06/04/10, ore 13:50

Ma spero vivamente per te che mi finirai qst fanfic!! PEr la miseria, era molto bella!! Non puoi assolutamente lasciarla inconclusa così!!!!!!!!!!!!!! Ti prego posta!!!!!! BAci

08/12/09, ore 15:07

Ma la continuerai questa ff? E' molto divertente e mi ci sono appassionata subito :).. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Voglio vedere come se la cava Lucius di fronte al figlio arrabbiato! ;) E non voglio assolutamente perdermi l'appuntamento tra Herm e Piton!! :D
Baciotti by Vé!

23/07/09, ore 19:52

ciao!! New fan!! mamma che ridere... Io personalmente tifo per Piton... avanti Draco vai a uccidere il tuo papino... posta presto!!!!

21/07/09, ore 20:25

wow... me un attimo sconcetata...( scusate me un po' pazza) ok ci sono.... ahahahhahahahahahahaha la storia è stradivertente... ti prego ti prego ti prego continua!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/07/09, ore 22:51

perche non lhai ancora aggoirnata ti prego aggiornala al piu presto siamo a luglio e ancora niente ? ti prego è bella questa storia pero continala ti prego non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PLEASE

03/03/09, ore 01:27

Curiosità... cosa faranno Lucius e Sev? Povero Draco e povera Cissy... e Hermione capirà qualcosa visto che è considerata la super streghetta (McGranitt baby?) Aspetto con impazienza gli aggiornamenti Complimenti, Bianca

02/03/09, ore 15:08

Geniale Sev! Come sempre bravissima. Scusa se non ho commentato subito. Un besos a presto.

01/03/09, ore 09:17

complimenti la storia è divertente e ti coinvolge spero di leggere presto il seguito!! ciao :-)

26/02/09, ore 14:01

hahahahaha grandiosa idea!!! ora voglio vedere come se la caverà Lux con un infuriato Draco :P Certo che Piton sa essere veramente seccante, ma speriamo che durante la Burrobirra si renda più interessante altrimenti rischia di perdere....

25/02/09, ore 14:50

bellissima fic*w* Complimenti!!! Sono super curiosa di sapere come va a finireXDXDXD Aggiorna presto perchè mi piace troppo!!!!!

24/02/09, ore 13:49

Troppo bella questa fic!!!!! Ti prego continuala presto perchè mi sta piacendo un casino!!!!

24/02/09, ore 11:46

Ed ecco la mossa di Piton. Quì si vede quanto quest'ultimo conosce Hermione meglio di Lucius. Ha deciso di puntare sulle debolezze della ragazza aiutandola con il difficile compito che lui stesso le ha dato. Ora muoio dalla curiosità di vedere come Draco reagirà alla rivelazione che gli ha fatto Piton: Lucius non vuole torturare la mezzosangue anzi... Complimenti bel capitolo!!!