Il tradimento

03/09/19, ore 02:11

Ciao-
Vegeta: -kamyuzza, chiama un'ambulanza -.- sto ppe muri'
Guldo: -EEEEEEEEEEEEE-
Vegeta: -ma se mi avete letteralmente massacrato, voialtri -.- piuttosto; 'a Guldo, per tutte le galassie, ti puzza l'alito😵 bleeerrrrrrgh- *voXXta come se non ci fosse un domani*
Guldo: -ma come ti permetti-
Io: -'a tappo🌋 o stai zitto, oppure prima di parlare ti bevi almeno un ettolitro di collutorio; tieni un alito demmerXa-
Guldo: -sgrunt-
Butter: -bleah *si tappa il naso* ammazza, che puzza😵 e no, amico, non è colpa del sangue del nostro amato - come no - principe dei massacrati-
Ginew: -passando ad altro; 'a Guldo, va' a comprare il cioccolato, vala'; ecco a te i soldi, e compra quello buono, mi raccomando👍 se osi comprare quello farlocco ti stendo-
Guldo: -ok, capo...
il verde se ne va
Yeeeeeeeeeeppa😂 cioè; ciao👋
Miseriaccia, kamy😒 e meno male che Jeeth e Vegeta erano amici-
Vegeta: -della serie; Se il giovanotto mi ha fatto riempire di botte pur essendo suo amico, se fossimo stati nemici cosa faceva allora, mi ammazzava nel sonno-
Io: -a parte che i codardi erano in sei - la squadra di mangia-cioccolato a sbafo più Kiwi - contro uno solo -.- e te credo che il principe è stato ridotto a mal partito-
Ginew: -ma vala', summerina😇 le avrebbe prese in ogni caso-
Io: -non dal Guldo, amico😇 quello sarebbe finito per direttissima all'ospedale della base - per essere precisi, nel/al reparto odontoiatrico - a suon di calci nel sedere😅
epic facepalm dell'alieno
Da notare come Rikoom si è mangiato il cioccolato anche durante il massacro del saiyan-
Ginew: -'a pappone, te lo sei mangiato tutto-
Rikoom: -ops-
Ginew: -ma va a da via el XX🌋
ed ecco come il Capitano spedisce Rikoom a fare la spesa assieme a Guldo
Piuttosto; questa storia potrebbe spiegare perché il saiyan - nel canon - arriverà a disintegrare l'alieno dai capelli bianchi-
Vegeta: -vendetta😈 tremenda vendetta😈 e qua ho fatto pure come il profeta peggio del Bardaccone😈 alla fine della fiera ho veramente ammazzato l'intera squadra Ginew - a parte quel povero fesso del Capitano stesso che nel fare lo sdoppiamento è finito nel corpo di una rana namecciana - e Kiwi-
Io: -sorvoliamo però su come - Jeeth a parte - agli altri li hai fatti letteralmente secchi mentre erano distratti e/o incoscienti-
Vegeta: -dettagli...
ooooooook
Non c'è da stupirsi se al principe stanno sulle baXXe i personaggi in questione *indica Kiwi e compagnia bella* l'hanno letteralmente gonfiato come una zampogna😱
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

04/10/15, ore 02:01

Ciao! L'idea di base della storia è molto interessante e anche la struttura degli eventi mi piace molto! Mi ha lasciato un po' stranita lo stile di scrittura un po' didascalico... mi spiego meglio: le frasi tendono a descrivere gli eventi in maniera molto neutra, come se si volessero elencati semplicemente i fatti... è una scelta particolare per questo racconto o è proprio il tuo stile di scrittura?

30/09/15, ore 23:35

Ciao piccolo genietto che pubblica come un leone.
Davvero una bella storia: improbabile, forse impossibile, ma struggente. Quanto può essere forte il potere dell'amicizia e quanto è doloroso un addio, magari non voluto, dovuto all'orgoglio di un amico. Ho trovato quasi cinematografico lo scorrere dei ricordi tra i due bimbi e l'inferire delle ferite che aumentavano man mano. E poi, le lacrime di Jeice, così piene di rimpianto ma vuote per gli altri, manifestano bene, assieme al sorriso spontaneo, il suo contrasto interiore: si sarebbe disposti proprio a tradire i veri amici per non sfigurare davanti gli altri.
Non vedo l'ora di leggere ancora di te!
A quando "Poison"?
A presto! :)

E come ogni volta, rinnovo i complimenti per la tua costanza.

29/09/15, ore 20:33

Molto carina come storia, non ho letto l'altra, ma andrò subito a leggerla, perché mi sono incuriosita.
Mi piace com'è strutturata ovvero present/ ricordi.
Il nome è scritto sbagliata e Jeeth e non jeace come hai scritto tu.
Per il resto è scritta bene, c'è solo un errore: " dovresti fare meno il gradasso" e non " dovresti farti". Poi è tutto ok è molto scorrevole da leggere.
Alla prossima.