Devon e Nik
di SaraGleek

22/01/16, ore 18:11

Oddio adoro la tua ff. Mi piace un botto davvero. E il rapporto tra i due è fantastico! Continuo a leggere :3 un bacioneee 😘

10/01/16, ore 19:29

Ciao Sara, ben ritrovata... per le il capitolo va bene così com'è non cambierei una virgola, anche se non mi sarei già aspetta che quei due scopassero come ricci già al secondo capitolo, ma mi piace e questa storia comincia a piacermi sempre di più. Adoro Devon sia così dominante anche nel ruolo dell'uke e che Nick sia così smarrito e confuso in sua presenza vista la sua natura del bel tenebroso sexy ed attraente. Li adoro da morire. Con questo concludo non sono molto brava con le parole spero di risentirti presto, con affetto Rossella.

01/10/15, ore 00:50

Ciao Sara,
io mi chiamo Rossella ed ho letto il tuo primo capitolo, lo trovo molto interessante e vorrei proprio vedere come si svolgerà la trama. Mi piace continua così.
Solo un ultima cosa voglio chiederti, hai scritto che ''Nick'' è rimasto chiuso fuori casa perché si è dimenticato le chiavi di casa, ma non dovrebbe essere ''Devon'' quello fuori casa?