100 parole prima di morire
di Zanexd22

26/04/16, ore 08:31

Un capitolo drammatico ma confusionario... Ci ho capito ben poco. L'unica che ho capito è che Heiji muore. Vado a leggermi il prossimo.

03/10/15, ore 03:06

Di certo io non sono un nemico.
Molto bella questa drabble,
spero vivamente che i numeri dei capitoli torneranno normali, con il 17 la prossima volta.
Povero Heiji,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

30/09/15, ore 17:03

Senti, mi dici chi cavolo è sto boss?
Chi vuoi che sia Kazuha?
No, perché la drabble è bella, ma non ce la faccio più anon sapere chi è questo qui! XD
Ok, mi calmo.
Aspetto il nuovo capitolo (così vedrò se ho abbastanza l'intuito da detective)...
Ho capito, il boss è Goro!!!! XD (me la potevo risparmiare)
Virginia

30/09/15, ore 15:39

Ma lo sai che appena ho letto "avevano creato un mostro " ho pensato a Shinichi? Non lo so perché ma mi è venuta sta cosa che mi diceva che era lui il mostro. Ed è stato davvero così.
Ehm...no, ok, volevo la drabble sulla morte di Heiji, ma così è terribile! Per mano del suo migliore amico! T_T
E poi leggo che me la ritroverò in When the world collapses. Crudele!
Beh, voglio farti i complimenti anche per questa drabble, mi hai fatto immedesimare in Heiji e odiare Shinichi.
Alla prossima...
Ciao
fan;)

29/09/15, ore 22:48

Bene dai! Quindi sei già a buon punto nel tentare di riprendere ciò che hai perso, o per lo meno tentando di farlo uguale... ^-^
Woow! Ma che succede? Cioè è stato Shinichi a colpire Hattori?
Una cosa non mi è chiara, verso la fine, prima che Heiji parla dice che lo guarda piangendo e terrorizzato: ma non mi è chiaro chi guarda chi, sorry! Non è che mi spiegheresti? (Un'idea me la sono fatta, non è che magari è Heiji che guarda spaventato Shinichi che non fa nulla per salvarlo perchè è stato lui a colpirlo?)
È mitica questa fic! Fortissima! :D
Ci sentiamo presto!