The light I wanna save
di vivis_

28/10/15, ore 12:23

Ciao Vivis!
Sono reduce da un periodo talmente incasinato che non apro Efp da... Da quanto, esattamente? Non so, ma trovare una nuova storia su Ben è stata una piacevole sorpresa! Sono felice di ritrovarti e per di più con una long! Lo stile mi piace, è fresco e veloce. E la protagonista non sembra affatto banale: direi che ci sono tutti i requisiti per proseguire! :)
A presto,
Joy

02/10/15, ore 18:45

Salve!
Scusa la memoria da ameba, ma tu sei la stessa vivis che già scritto quella os su Ben e una certa Sarah, lei era il suo primo amore ecc...giusto? Mi era piaciuta un sacco!!!! *^* per questo, appena ho visto il tuo nome mi sono subito fiondata a leggere. Devo dirti la verità...vengo molto poco su efp, a dire il vero solo per leggere fanfiction su Ben....a dire il vero solo alcune nello specifico. Ti confesso che non arrivo quasi mai in fondo a una storia su Ben Barnes. Sono quasi tutte piene di vaneggiamenti (in genere, tutta la sezione attori/cantanti è così). Ma la tua mi attira moltissimo e, come ti ho detto, avevi già fatto centro! Sei davvero brava a scrivere. La trama sembra interessante, il ruolo della protagonista è decisamente originale. Mi chiedo cosa center Ben con la criminologia.....so' curiosa!!!!!
La metto subito tra le seguite.
Complimenti e buona fortuna!!!!

J.B.
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 03:17 pm)

02/10/15, ore 00:41

Ho deciso che avrò due occhiaie assurde domani e di passare subito qui, appena letto il tuo messaggio.
Inizio dicendo che la parte iniziale mi è piaciuta moltissimo, e che io sono, assolutamente la terza reazione. Hai presente, felpe da uomo, parolacce ovunque e senza peli sulla lingua?
Ecco, quella sono io.
Perché l'amore non esiste. Esiste solo Ben Barnes!
Passando a cose più serie, questa Virginia mi incuriosisce davvero, e spero di leggere preso un aggiornamento. Che dire? Subito tra le seguite e avanti tutta!
Claude🌹

01/10/15, ore 18:03

È stato un vero piacere trovare una nuova storia con Ben come protagonista. E mi sembra davvero intrigante. La nostra lei è una criminologa.....mi incuriosisce molto sapere come lei e Ben finiranno per incontrarsi ed interagire.....mica lo arresterà vero? ( battutaccia!)
Molto interessante questo inizio, ti lascia con la voglia di saperne di più e non vedo l'ora di lasciarmi coinvolgere.

30/09/15, ore 01:09

Cara vivis, posso dire di avere l'onore di essere la prima recensitrice di questa storia? :D
Non vedevo l'ora che potassi, ero curiosa curiosa!!! E grazie per avermi dato un piccolo assaggio in anteprima! Ma leggerlo qui è diverso, me lo sono gustata di più!
Hai avuto una bella idea: la protagonista una criminologa. Accidenti, da già l'idea di essere un bel tipetto vistante la professione...È solo il primo capitolo, per cui non so ancora praticamente niente di lei, non vedo l'ora di conoscerla meglio e sapere qualcosa sul suo passato. Ah, e soprattutto non vedo l'ora che arrivi Ben!!! *_____* Concedimelo, ahaha!
Avvertimi appena posti il secondo capitolo. Una lettrice assicurata già ce l'hai! ;) Prendi un respiro e scaccia ogni insicurezza: sei bravissima!!!
Un bacio e un abbraccio grandi,
Susan <3