Il destino nei tarocchi
di CUCCIOLA_83

14/02/09, ore 19:43

miticaaaa!! bravissima, è davvero bello...ihih, mi è piaciuto moltissimo il fatto del portaombrelli...geniale.Posta pressssssto, mi raccomando, che non aspetto altro...

14/02/09, ore 15:10

Molto carina anche questa one-shot, Cucciola, mi è piaciuta molto! Davvero divertente il dialogo iniziale tra i quattro Malandrini e poi anche lo scambio di battute tra Bill e Tonks, che lo fa cadere a terra durante la lezione con la Cooman...oh, brillante davvero! Brava e, mi raccomdando, torna presto e quando vuoi con un'altra storia che io aspetto qui di leggere! Lauretta

14/02/09, ore 14:02

Ciao ^___^ che bella questa one shot, dolce e romantica *-* e già, il destino e i tarocchi possono fare davvero brutti scherzi XD Remus e Tonks4ever*-* sei bravissima, alla prox e buon san valentino :)

14/02/09, ore 13:27

mi è piaciuta tanto! c'è un non so chè di dolce in tutto questo, ma riesci a far sorridere anche con delle piccolezze come in un gioco di ragazzi, forse perchè sappiamo quello che questi ragazzi diventeranno, o forse semplicemente perchè è magico l'amore che lega Remus a Tonks, e il rispetto che io personalmente provo per entrambi i personaggi...! complimenti la tua storia mi ha davvero colpito molto!