Del colore dell'ametista
di Nyssa

27/09/14, ore 03:31

È la prima recensione che lascio da quando mi sono iscritta al sito. La storia che hai scritto mi ha fatto sognare talmente tanto da dirtelo assolutamente. Scrivi davvero molto bene, mi hai fatto entrare nel personaggio di Gardis e mi hai fatto innamorare di Kitt, ho voluto bene a Leonard e anche a quell'impiccione di Rudiger (che non poteva non essere il figlio di Blase, buon sangue non mente). Se la prima fic è stata stupenda, il suo seguito è stato meraviglioso. Adoro Draco ed Hermione insieme e non posso non amare i piccoli Malfoy che hai creato, poi Gardis è un mix perfetto!! Sei stata bravissima, ancora complimenti e grazie di avermi regalato un finale alternativo. Grazie davvero!!

02/09/14, ore 13:31

Ciao, l'ho letta tutta d'un fiato e anche per questa devo farti i miei complimenti perché se le relazioni pericolose è fantastica, questa è stupenda.
Anche in questa sei riuscita a descrivere i personaggi magnificamente sotto ogni aspetto.
Adoro soprattutto i momenti tra Gardis e Leo, poi Bellatrix è finalmente passata a miglior vita con gioia di tutti quanti.
Mi piace anche la fine dove Draco scopre che Gardis è incinta e inizia a fare il padre gelosone è davvero spassosissima.
Ancora complimenti e continua a scrivere storie belle come questa
Sibilla87

16/02/12, ore 00:52

e così Draco e Hermione alla fine hanno avuto un altro bimbo, e in più ce né un altro in arrivo. L'avevo immaginato che in realtà Blaise fosse il padre di Rudiger. La storia d'amore di Hestia e Jeff é sempre più intrigante. Harry ancora una volta ha dimostrato la sua sensibilità. É stata bellissima la scena in cui Draco ha scoperto che Gardis é incinta :-) ciao.

15/06/09, ore 00:20

Complimentiiiii!!! La storie è bellissima..fa sognare ad occhi aperti! Non posso credere che anche questa sia finita..dopo RELAZIONI PERICOLOSE non potevo immaginare un sequel migliore! Complimenti d'avver..la storia in certi punti è anche davvero molto divertente!!! kiss

06/04/09, ore 23:54

COMPLIMENTI. Sei davvero brava.e bellissima la storia ancora complimenti. Baci.

26/02/09, ore 11:02

Finalmente un po' di tempo per leggere quest'ultimo capitolo!!
Non che abbia molto da dire, in realtà, è semplicemente tutto come me lo immaginavo. Solo mi dispiace per Hestia e Jack, non vedere il proprio gemello per tre anni dev'essere moooolto, ma mooolto difficile!
E così Draco ed Hermione alla fine l'hanno avuto un altro bimbo! Eeee ce n'è davvero un quarto in arrivo? Meno male che la famiglia Malfoy era sul punto di scomparire dal mondo magico! XD
Avevo ragione allora, Blaise è il padre di Rudy!! (adesso mi picchia, ma in queste occasioni il nomignolo serve =P) E anche qui un altro Greengrass-Zabini in arrivo! Ma Blaise e Draco si mettono d'accordo per fare figli nello stesso periodo? XD
Penso di aver detto tutto, quindi ti faccio i miei migliori complimenti per questa fic, stupenda come le altre!

21/02/09, ore 18:48

complimenti un finale a dir poco perfetto non poteva finire diversamente Kitt e Gardis uniti così profondamente è qualcosa che emoziona davvero li amo immensamente entrambi e vederli finalmente insieme mi riempie di gioia. Detto questo però condivido il tuo gusto, la storia d'amore più intrigante è quella tra Hestia e Jeff...che carino il mio amato Harry ha dimostrato ancora una volta la sua sensibilità!! Bellissimo, particolare e avvolgente nel complesso tutto l'intreccio, bravissima hai scritto magnificamente emozionando, commuovendo e divertendo come nell'ultima scena di Draco alla scoperta che Gardis è incinta troppo forte!! Per quanto riguiarda Ridiger è vero l'avevo intuito dal carattere e infatti mi ero affezionata a lui a lmeno quanto a Blaise nella precedente fic. Che altro dire spero di leggere presto qualche tua altra crezione perchè sei davvero ingamba..grazie per questo gioiello di scrittura!!

18/02/09, ore 10:04

Tesoro! Non ci posso credere che anche questa storia sia finita...mi viene da piangere g.g ! L'ultimo chappy, come del resto tutti gli altri, è stato stupendo <3 E ora...ladies and gentlemeeeeeen.....la serata dei premi!!!! "Buonasera gente, la vostra inviata speciale di efp è qui per presentarvi l'assegnazione dei premi più accreditati per i personaggi più acclamati della favolosa fanfiction : "del colore dell'ametista" ! Ma cominciamo subito col più scontato...migliore coppia della ff.... ...suspence... Hestia & Jeffrey! Prego vengano i gentili signori a ritirare la statuetta... Ed ora, donna più fashion.........GARDIS! E così abbiamo fatto felice la protagonista *evita una fattura* coff coff ma che personcina irritabile... Personaggio maschile più figo??? No problem, ovviamente.....RUDIGEEEEER!!!!! OH, sentite le fan che acclamano e REclamano l'uomo per stanotte...uhuhuh Personaggio più equilibrato? LEONARD! Taglio più alla moda? KAREEEEN!!!! Gemello più idiota? Immancabilmente JAAAACK!!! Miglior attore non protagonista? FitzOsbert! Miglior attrice non protagonista? Albert Canon!!! ....ah, mi dicono dalla regia che in realtà quello è un uomo...vabbè capita... Uomo più indeciso? CHRSTOFER DETTO KIIIIIIIIITT!!! Signor Black, perchè non sale a ritirare il premio? Incerto su quali scalini prendere per venire? Vabbè, ha tempo tutta la notte, non mi vada in crisi *evita un'altra fattura volante* Signorina Malfoy! Sta attentando un po' troppo alla vita della presentatrice! Un po' di contegno!!!! Ed infine...rullo di tamburi...suspance...applausi...boato dalla tribuna...silenzio assordante...okok state calmi ora ve lo annuncio: PREMIO PER LA MIGLIORE AUTRICE.................Nyyyyyssaaaaaaaaaaaaaa!!! Yeee!!! E ora restituisco la linea allo studio, voglio andare ad abbracciare quella gran donna....Addioooooooo!!!!" Ti adoro Nyssa <3 ps: tipregotipregotiprego scrivimi uno spin off sulla mia coppia preferita... *_* pss:e connettiti ogni tanto su msn!!!! XD XD Baci dalla tua Akki

17/02/09, ore 00:40

complimenti è una storia fantastica e non riuscivo a staccarmi, ho fatto molte nottate per leggere le tue storie e ne è valsa sempre la pena. Continua così alla prossima fic ciao Titty79

15/02/09, ore 20:03

ciao!!!oddio che bel finale!!!!ero sicura che avresti concluso alla grande!!!è stato un capitolo quasi comico direi..mi ha fatto sorridere spesso..il pezzo della prima volta è stato fantastico...ma me lo ero immaginato in camera di lei..non so perchè..povero draco!!!non mi sta per niente simpatico..ma qui mi fa un po' pena..povero!!!vabbè carissima..spero di leggere presto un altra tua storia..che sia il seguito, o uno spinn-off di questa o nuova di sana pianta...un bacione..continua così!!!a presto!!! ^^

15/02/09, ore 12:43

Sigh! Sob! Sigh! No, è finita!! (piange in modo imbarazzante e songhiozzante, scrollando lo schermo del computer) E adesso come faccio? Come farò a rimanere lontana dalle tue storie? Oh, Nyssuccia (si asciuga lentamente le lacrime), è un finale degno delle tue eccezionali doti, tutto così perfettamente chiuso a circolo, ogni cosa che trova la sua naturale spiegazione (tira su col naso), scritto tutto con la tua costante bravura! Non potevo sul serio immaginare un finale più perfetto: ho adorato il povero Draco! E ho finalmente capito che strada avessero programmato d' intraprendere Hestia e Jeff, cioè la rinuncia alla magia (per ovvie ragioni, in effetti.. >_>).E' stato un viaggio così bello seguirti in questa fic, che non riesco neanche a trovare le parole per commentarne la fine, perchè effettivamente non c'è niente da dire oltre a: PER-FET-TO! Posso solo dire che è stato un gradito piacere ed un immenso onore averti accompagnato e spero con tutto il cuore che questa piacevole esperienza possa ripetersi con la tua prossima fic, che già aspetto con ansia. Quindi, per farla breve ed evitare il prossimo travaso lacrimale, ti saluto sperando che sia una separazione temporanea, e ti comunico che non è noi che devi ringraziare (almeno per quanto mi riguarda), ma siamo noi fortunatissimi lettori che dobbiamo ringraziare te dei magnifici doni che ci fai ogni volta! Alla prossima strabiliante creazione! Baci! Tua eterna fan, DragonSlave =3

14/02/09, ore 21:19

Ottimo finale ed ottimo chiarimento dei misteri finali...
E bella scena di Draco in modalita` padre iperprotettivo.
Posso far torturare dagli Shinigami (di Bleach) l'anima di Bellatrix?
Voto: 10