Intrusione
di PaperHero

30/09/15, ore 21:18

Ciao! Molto piacere, sono da poco iscritta su questo fandom anche se è da ANNI che leggo FF su A tutto reality, anche se dovrei stare più ore dedicandomi allo studio, visto che faccio la quarta superiore e già iniziano a darci una marea di compiti. E invece, sono la maggior parte del tempo collegata ad internet in cerca di nuove storie sulla aleheather XD Ti dirò che anche questa coppia non mi dispiace affatto, anzi. Poi come l'hai descritta tu è una cosa stupenda 😄 I personaggi mi sembrano IC e anche se non lo fossero penso che un po' di romanticismo anche per i più sadici e vanitosi conduttori, non guasta mai! Sinceramente non mi è sembrato di vedere errori di grammatica o quant'altro, anche se non sono la persona più adatta in questo campo, perché non mi ritengo molto brava in queste cose XD Spero farai altre storie su di loro, perché non se ne vedono molto in giro...😕 Vabbe, ho finito di dilungarmi. Perdonami per la lunga recensione e se non vado a capo nelle frasi, ma sono con il cell e non ho l'HTML😣 Alla prossima, Ilaria 😘

30/09/15, ore 17:24

Salve PaperHero!
non ci siamo mai incontrati prima quindi mi presento, sono xLizTRx ma puoi chiamarmi Liz.
Parto col dirti che questa è la prima ChrisxBlaineley (come diavolo si chiamerà mai questa coppia? xD) che leggo in vita mia, c'è poco da dire Blaineley mi sta antipatica e... punto.
Chris però rimarrà sempre Chris e nonstante preferisca la coppia LaryxChris non posso fare a meno di recensire una storia valida anche se è presente Mildred (da notare il colore rosa brillante che io personalmente odio)
Il missing-moment è uno dei generi che preferisco, in fondo, tutti ci siamo chiesti (davvero???) che cosa avessero combinato quei due dopo quel fortuito (o forse no?) incontro -forse è per questo che ho trovato sopportabile la presenza della bionda?-
La tua interpretazione non mi ha sorpreso forse un pò me lo aspettavo, nel complesso però è uscita una storia gradevole dal punto di vista stilistico. Per quello grammaticale... non credo di essere la persona più adatta a dare certe dritte xD

"-Cosa? Hai trovato Blaineley nella tua Jacuzzi? Racconta tutto, amico- gli chiese Chef, ancora impegnato alla guida dell’aereo dopo che Chris era ritornato nella cabina di pilotaggio.
– Oh, niente di particolare. E poi non ti facevo cosi curioso- ribattè il conduttore, inarcando un sopracciglio e incrociando le braccia al petto mentre guardava l’altro."

Il (mini) diallogo con Chef è la cosa che ho apprezzato di più, sarà  che io quei due come amici li adoro, sarà che sono perfettamente IC ma non ho potuto non sorridere per la curiosità di Chef.

Molto bene, ti lascio a recensioni sicuramente più costruttive della mia.
Spero di leggere altro di tuo, magari qualcosa di diverso della ChrisxBlaineley.

Liz <3