sei un vampiro ? ma io sono una strega e la tua cantante
di potteriana996

06/11/15, ore 02:42

La storia è interessante però mancano pezzi di dialogo e si perde un po' il filo di tutto. Spero che tu riesca a sistemare le parti mancanti

05/11/15, ore 16:48

Ciao, da premettere che la tua storia mi piace, ma ho notato che in tutti i capitoli che hai pubblicato mancano la maggior parte dei dialoghi quindi non si riesce a leggere. Spero che li sistemerai al più presto inquanto sarebbe un peccato non poter riuscire a leggere la tua storia.

05/11/15, ore 10:42

la storia è interessante, peccato che non ha struttura il capitolo. ti consiglio di chiedere aiuto a qualche altra autrice. una storia a 4 mani è sempre un capolavoro.
buon proseguimento.

02/10/15, ore 11:34

Ciao, la storia è elettrizzante, mi piace questa bella combattiva e forte, ma devo farti una piccola critica, mancano pezzi di dialoghi e l'italiano non è proprio dei migliori, aggiusta queste cose e vedrai che andrà meglio.... molte volte ho abbandonato la lettura di una storia per la grammatica che mi faceva venire i nervi, non voglio abbandonare anche questa poiché mi intriga. Un bacio e al prossimo capitolo

02/10/15, ore 10:35

ciao la storia e' bella pero' mancano pezzi di conversazione come mai? mi piace davvero brava c

01/10/15, ore 09:14

sembra interessante e divertente.. è un peccato che in entrambi i capitoli manchino dei dialoghi,si perde parte della storia anche se poi uno può immaginarli.. spero tu riesca a sistemarli sono molto curiosa e interessata alla tua storia

30/09/15, ore 22:54

È interessante vedere Bella in versione strega e che prende l'iniziativa ! Per non parlare del nuovo Edward xD xD
Comunque perché non ci sono alcuni dialoghi ma solo <> oppure "chiedono" o solo il none del personaggio che sta parlando?