I Hate Valentine's Day
di pandacattivo

09/02/11, ore 12:33

Anche se con ben DUe anni di ritardo non potevo fare a meno di lasciarti un commentino ^_^
E' stata una storia piacevole ed originale e ho trovato il punto di vista di Hermione assolutamente perfetto (:
Ti faccio i miei complimenti!
A presto
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 12:34 pm)

21/02/09, ore 16:07

ehi! lavacca l'ho inventato io! dovevi avvertirmi prima di pubblicare una storia con una mia invenzione! vabbè... XD... in effetti quel nomignolo è stato un vero colpo di genio. comunque devo dirti che... beh questa storiella non mi è piaciuta per niente... insomma... mi hai fatto odiare hermione e persino ron! e poi nel sesto anno di scuola succede esattamente quello che dice la rowling, così hai modificato la storia già perfetta di suo! spiacente ma questa volta per me hai toppato...XD!! con il titolo però sono d'accordo... I HATE SAN VALENTINOOOOOOOO!!!!!!!! tattdb

17/02/09, ore 20:06

Come distruggere un mito come Hermione in 2 paragrafi...

15/02/09, ore 22:15

Allora Ale cosa dire??Questa storia è molto carina, soprattutto la parte in cui il nome di Lavanda diventa Lavacca XDXD!anche io sono triste per la povera Herm...cmq questo San Valentino non lo hai passato da sola..con me e le altre due pazze!ciao si si vede domani

15/02/09, ore 13:04

Rieccomi! Ho appena finito di commentarti love hurts e dato che hai detto che avevi scritto una piccola shot su S.Valentino,sono passata a òleggerla e come shot merita moltissimo come al solito. I pensieri di Hermione sono perfetti sembra proprio di sentire lei in un libro della rowling! Molto bella davvero.Baci

14/02/09, ore 17:33

ale allora ho già letto questo storia e sai che mi piace! povera herm! sei stata davvero brava! ron eraq così stupido nel sesto libro...va bhe vado...ciao...ps: recensione più a caso non è mai esistita...XDXDXD

14/02/09, ore 15:42

Ma riciao!!!!! Rieccomi a mentenere la mia promessa!! Allooooora! Molto carina anche questa... credo che ora sarò anche diventata banale..però so bene anche io che qualunque recensione, anche se dice sempre la stessa cosa, è sempre adorabile, o no? Bè comunque!!! Anche io ho scritto una roba dsel genere... si chiama Vendette. Se vuoi leggere.. xD *me NON si sta facendo pubblicità da sola, nooooooooooo!!!* però è un po' diversa, non è san Valentino per esempio!! Comunque!! La scena finale mi è piaciuta moltissimo!!! Complimentiii!! E anche i ragionamenti sono scritti bene! Molto da Hermione!! Bè...un'altra cosa che non riguarda la sotria.. cioè un po' si, ovvero: io Amo san Valentino!!! Ovviamente non perchè ho ragazzi vari che mi fanno regali o robe simili (cioè forse è successo un paio di volte xD) ma perchè è il mio onomastico, e dato che tutti sanno quand'è San Valentino tutti si ricordano!! E' bellissimo!! Ehehe.. bene sto divagando... ora vado! in teoria dovevo andare via prima ma non ho resistito a leggere xD Okay, vado sul serio! Bacioni!!!!! Vale

14/02/09, ore 15:10

Carinaaaaa! A morte Lavacca XD Che dire...è bello vedere Hermione così imbarazzata, balbettante...e tutto questo per Ron *_* Comunque mi associo a lei nel dire: odio San Valentino! Cioè, dai, non è che lo odi proprio...ma visto che lo devo passare da sola XD Piccolo dettaglio!

14/02/09, ore 14:43

Che ti dico di questa storiella? Ti dico che mi è piaciuta un mondo! Sarà che pure io di questo giorno non so che farmene, sarà per mille altri motivi, ma mi ha invogliata sin da subito. E non sono affatto rimasta delusa. Hai espresso benissimo il nervosismo di Hermione, la sua insofferenza verso San Valentino, il suo detestare Lavanda (e come darle torto???). Il testo è scorrevole, leggere è un piacere. C'è quel tocco d'ironia, quell'amara autocommiserazione che prende tutto con sarcasmo... Non so, queste cose rendono tutto più reale. Può strappare più di un sorriso (non sai quanto ho goduto quando ha parlato male di Lavanda) ma infine il genere è triste. E la solitudine c'è. Ok... quello che sto cercando di dire (con scarsi risultati) è che mi ha molto colpito come tu abbia unito il genere comico (seppur con una buona dose di amarezza) con quello triste. Dopo questa recensione confusionaria, ti saluto (e metto la One-Shot tra le preferite). Bravissima!

14/02/09, ore 14:38

Ciao ^^ che carina questa ff, povera Herm.. Io odio Lavacca, deve sempre rovinare tutto quella oca è.é Ron e Hermione forever, stanno così bene insieme *-* anche io passo da sola questo S.valentino.. Uff capisco perché herm lo odi XD BSanvalentino^^ kiss

14/02/09, ore 14:38