Two stories in the night.
di Panenutella

14/05/16, ore 17:05

Ciao! Sono capitata per caso in questa sezione e, a dirla tutta, mi stupisco che ci siano così poche storie, non solo su Kit xD
Mi è piaciuta la tua storia, sono una tipa curiosa e più leggevo, più avevo voglia di conoscere la storia di Sara: ho avuto una specie di presentimento che spero non si realizzi, dimmi che l'ex non la seguirà anche a Belfast... Sicuramente passerò a leggere la storia completa, forse oggi o comunque nei prossimi giorni. Mi ha colpito, poi, l'intraprendenza di Kit (e forse ha colpito anche lui, visto il suo periodiaccio) ma le anime in pena a volte sanno riconoscersi senza troppe parole.
Kit l'ha trovata la borsa di Sara? Perché prevedo che Sara chiamerà più per quella che per la giacca, o almeno io farei così: la giacca di Kit è un cimelio prezioso u.u A parte gli scherzi, mi è sembrato di essere anch'io in quel locale, secondo me hai reso perfettamente con le parole l'atmosfera di questo incontro.
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata la ripresa nei due pov di alcuni pensieri comuni, quasi a sottolineare che la sintonia c'è tutta.
Ah, quando Sara e Kit si presentano, ad un certo punto c'è scritto Anna :)

A presto :)

23/02/16, ore 21:41

Ehi, ciao!
Prima di tutto mi unisco al coro e dichiaro il mio disappunto nel vedere che pochissime persone scrivono fan fiction su Kit Harington! Mi sembra impossibile! Voglio dire, l'avete visto? xd
Ma, comunque, lasciando perdere i miei vaneggiamenti: ti faccio i miei complimenti! La storia è interessante e gradirei un continuo, io la seguirei sicuramente. Da non sottovalutare il fatto che è scritta bene e questo fa sempre piacere ai miei occhi. Che dire? Forse scriverò anch'io qualcosa, diamo risalto al nostro Kit!
A presto,
MissKiddo

13/10/15, ore 18:10

Anche io mi sono stupita che su Kit ci siano così poche storie o comunque poca attività .
Le nostre storie hanno qualcosa in comune (Kit, la fuga, etc.) anche se credo che lo stile sia decisamente diverso, forse mi sbaglio ma vieni a dare un'occhiata tu alla mia "nuova" storia ... e fammi sapere.

PS. continua a scriverla :D