Keirry Sfotter
di Ede_joruri

13/10/09, ore 19:12

è la fanfic più pazza che mi sia capitato di leggere, ma tra le parodie di "Harry Potter", secondo me, è la migliore!!! Ce ne vuole di fantasia! XD Continuala presto! Baci baci Alies

25/08/09, ore 12:57

ti prego... anzi TI SUPPLICO.. CONTINUAAALAAAA.. e' stupendaaaa xDDDDD mai riso tanto in vita mia. La frase di Uruha mi ha fatto scompisciare, proprio perchè mi immaginavo la granger vera xDDDD "Qualcuno ha vsto un ornitorinco? Un ragazzo di nove Naoville l'ha perso... OH state facendo xxxx! Vediamo" solito Urupork U__U xDDDD

05/07/09, ore 17:35

oddio che ridere XDDD solo i nomi dei personaggi già mi facevano sbellicare, figurati *_* continua presto! ti seguirò <3

17/02/09, ore 14:48

xD che ridere!!!! è bellissima questa ficcy, complimenti!!! Ren il pervertito ( da quello che ho capito ) !! però gli dò ragione su Urmione...* sbav * vaabbe, lasciamo stare, non vorrei andare oltre...è davvero bella, aggiorna presto!!

14/02/09, ore 22:13

Solo i personaggi mi hanno già fatta ridere e rotolare XDD (e il fatto che tua abbia usato keiyuu puccettino è già un punto in più) adesso sono curiosa di vedere come va avanti la storia, vediamo quanto demenziale riesci a farla XDDD buon lavoro!