Once I loved
di DelilahAndTheUnderdogs

03/02/16, ore 21:14

Eccomi anche qui.
Questa volta abbiamo la protagonista è unicamente lei, mi piace indagare i pensieri dei vari personaggi, spaziare e conoscere il più possibile e tu lo fai. Prima i pensieri di lui in relazione a lei e adesso i pensieri di lei riguardo al suo essere diversa e insultata da tutti, ma anche nei confronti del ragazzo strano con i capelli rosa cicca.
Bella la riflessione sul fatto che in Brasile quasi non esistono le differenze di etnie dato che ci si mescola tutti assieme mentre in Corea lei era vista come un orribile mostro.
Dovremmo tutti imparare ad apprezzare di più le differenze e non cercare di essere uguali.
Nel complesso la storia mi é piaciuta, il tuo stile si fa leggere ^^
A presto
tetjej

01/02/16, ore 13:41

Heilà! Credo che questa sia la mia preferita tra tutte quelle che hai scritto, anche se non conosco il fandom. Sei migliorata molto, mi piace come scrivi. La tematica mi piace molto!
Continua così, maddy 😉

05/11/15, ore 17:24

Wow credo di essermi innamorata di Cho Kibum. Non conosco il fandom in questione, ma poco importa. Anche se piccola mi è piaciuta moltissimo, anche il tuo modo di scrivere, soprattutto quello! Che dire, mi hai parecchio incuriosita, il personaggio è interessante e mi intriga, quindi magari passerò a qualche altra tua storia :)
Un saluto, alla prossima

16/10/15, ore 21:07

Ciao, eccomi finalmente. Lo so, sono imperdonabile, ma sono stata occupatissima fra l'uni e la ff. Ma adesso ci sono :).
Allora, come al solito non posso darti giudizi sul fandom perché, ahimé, non lo conosco, ma posso provare a darti il mio parere sullo stile e la tematica.
Per lo stile posso dirti che sei migliorata tantissimo "da quando ti leggo", cioè hai sempre scritto bene, ma ora vedo una grande accuratezza nelle frasi e nella scelta delle parole. Quindi bravissima, 10 e lode.
A livello di tematica posso dirti che condivido con la protagonista il sapere di non appartenere. E' un sentimento universale, ma non per questo banale, e tu lo hai reso davvero benissimo.
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo.
Alla prossima,
S. <3