Temneim
di Virgo_Jones

15/11/15, ore 02:06

Ehilà Virgo_Jones! Come ho scritto sul forum, sono passata a dare un'occhiata alla tua storia!
Questo inizio, grazie allo stile che hai usato e alle immagini proposte, mi ha colpito. Mi è piaciuto dalla prima parola fino all'ultima, complimenti. Le domande "filosofiche" e questo uomo vestito di nero, in mezzo a questa savana afosa, con probabilmente una "missione" da compiere ("No, l’uomo in nero non aveva tempo. E neppure il mondo così come gli esseri umani lo avevano conosciuto."mi hanno incuriosita parecchio, quindi mi sa proprio che darò un'occhiata anche ai capitoli successivi.
Insomma, penso proprio che tu abbia scritto un bel prologo capace di catturare la curiosità del lettore... o almeno ha catturato la mia :)

P.s. : ho seguito il consiglio che hai dato sul forum e devo dire che "Elegia" dei New Order ci sta benissimo come "colonna sonora"! Mi chiedo se la canzone ti è venuta in mente per via del trailer di Metal Gear Solid o se la conoscevi già ;) Nel caso c'entrasse il videogioco, c'è una qualche correlazione tra quest'ultimo e la tua storia?
P.p.s. : ti consiglio di rimpicciolire l'immagine che hai messo alla fine in modo da non farla uscire dalla pagina.

12/10/15, ore 12:53

ciao! Ma come ti devo chiamare Virgo_Jones, Virgo o Jones? ;-)
Pensavo che nelle foto si parlasse di alieni XD, comunque è presto! Metti sicuramente curiosità e leggerò di sicuro anche il prossimo capitolo, però devo fare un appunto che forse è anche un suggerimento: non ci sono donne... ora con questo non voglio certo dire che ce le devi infilare per forza o farle super forti e poco credibili...ma non fare l'errore di mettercene una solo per la storiella d'amore...la maggior parte dei lettori di questo sito sono ragazze...a buon intenditor poche parole

alla prossima

01/10/15, ore 22:36

Ciao Virgo_Jones,
c'è un che di poetico in come scrivi, anche se parlavi di ammazzamenti vari :-) che lingua è quella che hai usato? Afrikaans? Maia? ;-)
Di solito mi piacciono storie di fantascienza con alieni, pianeti strani, viaggi intergalattici, ma stiamo a vedere...
Alla prossima

01/10/15, ore 22:10

Ciao Virgo_Jones,
l'inizio sembra interessante, mette curiosità. Non conoscevo la parola Temneim, mi piace imparare divertendomi :-)
l'immagine l'hai disegnata tu?
Alla prossima recensione