My happy ending is you
di gattina04

03/10/15, ore 13:25

Cara Sara, anche questo mese ci hai regalato un capitolo assolutamente bellissimo.
Avrei voluto recensire prima, quindi perdona il ritardo, ma non ho il computer a disposizione.
Emma ha finalmente affrontato le sue paure, e come sempre Killian in questo ha avuto un ruolo fondamentale. Lui è lì per lei, le resterà affianco perchè vuole farlo, vuole esserci. E come hai detto tu, ovunque andrà Killian la seguirà. Emma non è più sola.
Crollate le resistenze non resta altro che coronare questo amore.
Le parole di Killian mi hanno davvero emozionata molto.
" Tu sei come me, forte ma anche fin troppo ferita dalla vita. Siamo due spiriti affini, ognuno con le sue ferite e ognuno con la sua parte di oscurità"
Potrei citarti l'intero capitolo davvero perchè mi ha colpito moltissimo, la la recensione verrebbe infinita!
In ogni caso come ha detto Emma, loro si appartengono.
E il momento è stato davvero la dimostrazione di ciò: molto intimo e denso di quella familiarità che entrambi hanno sempre cercato e che tu hai saputo dipingere alla perfezione.
Persino David ha ceduto alla dolcezza dell'evento! Non potevano che essere tutti felici per loro, Henry compreso, perchè entrambi meritano di essere felici.
Ora io attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio e ancora complimenti, Elena.

02/10/15, ore 20:19

Ciao! :)
Quanto è bello questo capitolo, ci vuole qualcosa di tenero dopo Dark Swan che vuole vendicarsi su tutti D:
Le riflessioni di Emma su un figlio... ne ha parlato da ubriaca esprimendo il desiderio di averne uno e poi nulla... ce ne mette ad aprirsi, come sempre! E poi giustamente la riflessione sul suo compleanno e sul fatto che per 28 anni ha dovuto festeggiare da sola... povera. Anche se ora capisce, non dev'essere stato facile per lei per tutto quel tempo! Ora ha addirittura la festa però... di cui non è molto contenta ahahaha xD
Poi finalmente è andata da Killian, che si è sentito fregato per il fatto che Henry le abbia regalato la zucca ahahahaha
E Emma ha ammesso di ricordarsi cosa ha detto da ubriaca! E ne hanno potuto parlare con calma... finché non è arrivata la proposta *______* è stato bellissimo, e il regalo perfetto per il suo compleanno! Mi ha fatto ridere lui, stupito che gli abbia detto di sì ahahahaha xD
Infine tutto è andato per il meglio, tutti sono stati felici per loro... Da Henry a David! (Snow era ovvio ahahahaha) Certo, ora devono dirlo a tutti, ma la decisione è comunque presa :')
Alla prossima allora, un abbraccio! :*

01/10/15, ore 18:14

ciao Sara!
Ci voleva un po' di felicità perchè da qui a novembre ce ne faranno bere di lacrime! Molto bella davvero e Killian come sempre sa come convincere il suo cigno a non avere paura e ad accettare i suoi sentimenti, sopratutto quando fa finta di non ricordarseli!
Al prossimo mese!
Persefone