In fondo si sa, i lupi randagi amano di più
di Guilmon98

30/10/15, ore 22:46

Okay, parto subito dicendo che adoro le raccolte e adoro la famiglia Stark quindi hai fatto centro. Sapendo come andrà a finire il matrimonio non possono che venirmi delle lacrimucce perché anche se ha sbagliato e tutto quanto, Robb Stark rimarrà sempre il mio re. Mi è piaciuto molto come hai reso i suoi pensieri riguardo alla guerra e alla famiglia, dunque spero di leggere e recensire anche gli altri capitoli il prima possibile. A prestito A_GleekOfHouseStark

03/10/15, ore 16:29

ti avevo detto che avrei recensito anche questo capitolo no? beh... ci ho messo un bel pò ma sono arrivata XD
parlando del capitolo............. *piange*
allora, ammetto che non ho mai pensato ai pensieri (no comment) di Robb poco prima delle nozze rosse e quindi il capitolo senza dubbio ha fatto commuovere, lo ammetto.
Personalmente ci sono rimasta una mer*a quando lui ha fatto... la fine che ha fatto ed in particolare mi rompeva che Cat avesse sempre odiato Talisa e per questo ho apprezzato ancora di più la one shot ed il rapporto madre-figlio
però... beh, diciamo che mentre leggevo ho levato dalla mia testa tutto ciò che è successo dopo le nozze rosse e quindi vedendo i piani per liberare Sansa, Arya, Bran e Rickon mi hai fatto illudere non poco.
Andando oltre... no, nulla.
ci sentiamo al prossimo capitolo!
Arya Rossa