Amarsi o dimeticarsi?
di Risa_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/10, ore 22:42

Mi avvalgo dello spazio concesso dall'autore...perchè fare tante visite e non recensire lascia un pò così...

.E' una fanfiction particolare, molto particolare, spero che vi piaccia..."Ho voglia di te. Voglio godere di te e della tua anima."

20/09/09, ore 16:08

"Remus, Sirius e Piter, riposero le loro cose in fretta per poter andare a prendere il malato d’amore, diciamo in stato terminale, un po’ spaventati da quello che avrebbero potuto trovare nel dormitori. Uscirono dall’aula senza scambiarsi una parola, troppo concentrati a pensare al peggio per la loro povera stanza. “Ehi, Black, dov’è Potter? Adesso non si degna nemmeno di seguire le lezioni?” esclamò Lily. IL diretto interessato, si fermò, e per poco non le chiariva due o tre cosette se Remus non avesse salvato la situazione afferrandolo per un braccio e con il suo miglior sorriso rispose: “James, questa notte non si è sentito affatto bene...ieri a cena deve aver esagerato. Non ha chiuso occhio, e sta mattina non si reggeva in piedi. Comunque, sono certo che starà meglio, ora...verrà alle lezioni pomeridiane.” Penserete che sia la peggiore bugia che il nostro dolce e preferito lupacchiotto che abbia mai detto. Non è così: in effetti James ( o Ramoso) era stato male, tanto da vomitare la cena. L’amore fa soffrire come animali, o se preferite... come cervi. " Sto ridendo, sto muorendo dal ridere, ah ah.....troppo forte...solo te riesci... mi sembra di vederli insieme questi tre simpaticoni.

23/07/09, ore 21:56

Bellissima, molto bella la fine, degna di sirius black e di remus lupin, una grande amicizia....e sei anche motlo brava a sapewrli descrivere! Me li vedo davanti...

15/07/09, ore 16:19

Complimenti bellissima, ti ringrazio per la citazione sei stata molto gentile!!E' un ottimo capitolo, mi auguro che il piccolo ps, appena accennato, diventi realtà...E' stato un piacere!!Ciao alla prossima

23/06/09, ore 17:09

non ho capito se è l'ultimo o il penultimo della storia!!in ogni caso bel capitolo, che sia caonclusivo o quasi!!mi aspetto un seguito perchè scrivi bene, nonstante ci siano certe frasi che vanno interpretate!!ma aspetta, Remus si salva vero??

23/06/09, ore 17:07

sono stata via da questo sito due giorni e mi inserisci due capitoli in un colpo solo!!?mi ha spiazzato... Un capitolo per volta, allora, povero Remus, capitano tutte a lui, adesso pure gli esperimenti sui lupi mannari, nella prossima storia lo rapiranno gli alieni!!

21/06/09, ore 00:52

Ho scoperto oggi questa storia e questo primo capitolo mi ha subito catturata! Conto di leggerla in tempi (spero) brevi per portarmi alla pari!

11/05/09, ore 13:33

ciao!!bene bene bene, ora pure i talismani combinano danni??accidenti, ci manca pure che R.J diventi troppo espansivo e sicuro di se, e siamo a posto!!curiosa di vedere il seguito, ciao

04/05/09, ore 15:32

ciao!!bel capitolo, è venuto fuori una altra parte di R.J, molto interessante, le ragazze della boccetta sono le stesse che hanno combinato il casino con James, vero?Vabbè, sono curiosa di seguire in seguito!!Povero R.J, mi fa una tenerezza infinita, mi piacerebbe che non avesse tutti questi problemi!!Ciao alla prossima!!

02/05/09, ore 23:40

ho letto tuute le tue storie...sono bellissime...scrivine presto altre mi raccomando

27/04/09, ore 22:03

Ti giuro che mi sono sbellicata dalle risate, soprattutto nella parte finale!!Bellissimo come capitolo!!Una cosa le parti in corsivo sono sia pensieri, che conversazioni avute in passato, vero?Ok!!Sono super curiosa di sapere chi è questa simpatica signorina che importuna il nostro Luna!!Su su aggiorna presto che sono curiosa da matti!!E sai capisco anche il fatto di essere logorroica, perchè lo sono pure io!!Ok ora vado, grazie per aver dedicato il capitolo alle tue/tuoi lettrici/lettori, noi amanti di questa FF, aspettiamo con ansia il tuo aggiornamento, ci si vede alla prossima!!Ciao Ciao...

Ciao!Finalmente la continuazione, mi dispiace che tu abbia passato 180 ore a fare il tirocinio, so cosa significa e so che sono lunghe da passare!!Il capitolo è molto interessante, la piccola Tonks in particolare, è fantastica!!La storia di Remus che ha un segreto è curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito!!Ciao alla prossima...In bocca al lupo per gli esami!!

Scusa il ritardo della risposta!!Ma ormai avevo perso le speranze di leggere il seguito della storia!!Continuazione interessante, mi piacerebbe vedere il povero adorato Remus innamorarsi di qualcuna...Aspetto con ansia la continuazione!!

wow!!!è la prima volta che leggo la tua ff!!!ma siccome mi ha molto incuriosit e siccome ho anche del tempo a disposizione ho deciso di leggerla!!!e devo dire che n'è valsa proprio la pena!!!Mi piace molto!!!anche perchè si parla dei malandrini e di James e Lily!!!bellissimo capitolo!!!quante storie per una cravatta!!cmq aggiorna presto!!bacioni!!

08/04/09, ore 20:55

cioè.. riesco a dire.. solo..WOW complimenti sta ficcy è stupenda!!! non dirmi che ti fermerai adesso sul più bello.. ti prego aggiorna presto!!! Complimentoni! Baci Zarkyna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]