Amarsi o dimeticarsi?
di Risa_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/09, ore 01:31

TRoppo bella quesat fic, l'ho scoperta solo ora!
La miglior nemica di Sirius mi sta strasimpatica!
Povero James non si ricorda di Lily e povera lei, però ora almeno capisco come ha fatto soffrire James!
Aggiorna prest!
By Dominic!

21/02/09, ore 21:51

Ciao ^^ scusa se recensisco in ritardo ^^' mi è piaciuto questo capitolo.. Povero James però.. Che bello si ricorda però il giglio! Secondo me c'entra qualcosa Nathan^^ però davvero boh, non saprei-_- vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Baci

21/02/09, ore 15:08

Adoro questa storia, l'ho anche aggiunta alle preferite...aggiorna presto!

17/02/09, ore 21:39

Ciao ^^ o___O james ha dimenticato Lily?? Com'è possibile o.O mamma mia.. Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la situazione! Spero davvero che tutto si risolverà XD BACI

17/02/09, ore 18:14

chi c'è nell'ombra? sono troppo curiosa! cmq è bella la storia...

15/02/09, ore 09:13

Ciao ^^ che bello hai aggiornato presto presto.. *me tanto felice* ok, passando al capitolo.. Bellissimo! Mi è piaciuto davvero tanto.. Povero James è ridotto peggio di quanto pensassi.. Ma chi è quello che gli ha parlato? O.o sono troppo curiosa! Anche secondo me Cornelia e Sirius fanno una bella coppia.. Anche perché gli opposti si attraggono! Complimenti x il capitolo.. Baci, Teresa

15/02/09, ore 01:01

K bello K bello! Il secondo capitolo in meno di 12 ore evvivaaaa!!! cooomunque sono davvero curiosa di sapere che avrà da dire questa ragazza al mio amato Sirius.. cmq è vero fanno proprio una bella coppia ancje perchè come si dice gli opposti si attraggono! va beh ma poi chi è sto tipo k parla con james.. cioè chi è e cosa vuole dal povero james! Cavolo però Lily potrebbe mostrare anche un po' di interesse verso james cioè caspita nn ti fa la corte e tu pensi solo k sia andato qualcosa di storto??? capitasse a ME!!!! quindi siccome sto impazzedo cn tt i miei dubbi ti imploro di postare il 3° capitolo moooooolto velovemente lo aspetto con ansia *-* un bacioooooo

14/02/09, ore 19:48

Mi piace davvero molto!!! quindi ti prego di continuarla xk ci terrei davvero a sapere cosa succederà cioè lily nn pu essere indifferente ora k James nn le chiede + di uscire!!!!!! Nn può! Non deve!!! bacioniiii

14/02/09, ore 18:18

Ciao ^^ questa è una storia incentrata su Lily, james e Sirius, giusto? Che bello *-* ma certo che James sta messo proprio male XD Complimenti x il capitolo:) alla prossima

14/02/09, ore 18:15

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]