When you hold me, when you touch me ~ It’s so powerful
di EclipseOfHeart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/15, ore 19:52

Mi sono completamente innamorata di questa storia. Ogni cosa di essa è fantastica, dal linguaggio che hai usato alla descrizione delle situazioni. Mi piace vedere i miei personaggi preferiti e la mia otp anche sotto questo aspetto. Complimenti!!!

13/10/15, ore 17:32

Eccomi col solito ritardo, sono fiera di me stessa! xD
Comunque, ti ho già detto che sei bravissima a descrivere le scene hot?? v-v
Va 'bo, anche questo prompt è carinissimo fatto benissimo!! Un bacione e alla prossima!! ** niente errori grammaticali!
Il caporale Artemis si ritira! xD

Black

09/10/15, ore 21:00

Ciao!!!! Bhè, che dire, forse sarò ripetitiva, ma è un bellissimo capitolo!
Devo solo dire una cosuccia a Gray. Se è successo quel che è successo non è forse perché la ami? Non ci arrivi proprio, eh?
Bene.Adesso ho finito ;)
Ho apprezzato molto le frasi della canzone. Io non ascolto Vasco Rossi e quindi non le conoscevo, ma erano perfette in questo contesto e bellissime! Fantastico!
Ci sentiamo presto, Roby-chan

08/10/15, ore 23:40

Due aggiornamenti in un giorno solo... kappa, ti voglio bene! xD

Non so se l'ho già detto (non ho voglia di controllare) ma questo non è proprio il mio genere, mi imbarazzo pure a leggerlo, ma... tu sei tu. Mi sento in dovere di leggere ogni tua storia, ed il motivo è: la prima fanfiction che ho letto su questo fandom, è la tua raccolta sulla Gruvia. Inoltre è grazie a te se mi sono riavvicinata a questa otp e se ho più fiducia in Mashima! c:
Sentimentalismo a parte... come ogni volta, non può mancare il mio commento sui caratteri dei personaggi. Sempre complimenti per la perfetta Juvia! IC come al solito. Volevo anche argomentare il carattere di Gray in questo capitolo di cui hai precisato il suo atteggiamento dubbioso per rimanere fedele alla canzone. Penso che questa scelta sia stata azzeccata non solo per la storia in sé, ma credo che anche il Gray di Mashima sarebbe rimasto un po' stranito e pieno di dubbi in una situazione simile. Credo tu non sia andata nemmeno un po' OC con lui, sono sicura che il nostro mago si comporterebbe esattamente come lo hai trascritto tu qua.
"Le tue mani non si son fatte sfuggire proprio un bel niente" ammetto che a leggerlo mi sono imbarazzata proprio come lui... ma mettendo in evidenza questo suo "pensiero" volevo solo aggiungere che, anche questa frase, penso sia proprio da Gray. Concludendo, insomma: è perfettamente IC, almeno secondo me!

Parlando del testo in generale: beh, non c'è molto di cui parlare dato che è molto corto. Dico comunque che la grammatica è buona come sempre, ma ci sono un paio di errori di battituta - bella la distrazione XD - e che leggere qualcosa che ha imbarazzato più Gray che Juvia è stato tenero. Sì, "tenero" in una fanfiction lemon... vabbè dai, io vedo tutto tenero quando leggo una tua storia! XD
Scorrevole e piacevole da leggere, sì. Anche se è corto è stato comunque molto carino, specialmente la fine che mi ha fatto pensare ad un Gray improvvisamente più audace.
Aspetto un tuo aggiornamento! c:

05/10/15, ore 14:46

Qiesta coppia è una delle mie OTP's, quindi come non potevo non recensire? (anche se lo faccio con un rifarò solo mio?)
Che bello!! ** una raccolta ROSSA sulla Gruvia, io ti adoro! ** sai che sei bravissima a descrivere le scene hot e questo Gray mi piace un sacco!! ^^
Io rimango della mia opinione, alle volte Lluvia mi ha fa paura ...
P
D
P
No comment. Thank You.
Bè, adesso aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando!! Lo voglio adesso. XD

Black

02/10/15, ore 21:04

Ciaooo!!! Devo dire che mi piace molto questa storia, anche se non sono molto amante del raiting rosso. Mi è piaciuta la tua idea del divano e del modo in cui si sono ritrovati a... bhè, fare quello che hanno fatto. Ho anche apprezzato molto il fatto che non ti sei soffermata troppo sui particolari della seconda parte, perché a volte alcune storie rosse che mi è capitato di leggere erano troppo spinte per i miei gusti.
Invece questa era bella ed equilibrata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Roby-chan

02/10/15, ore 16:36

Eccomi anche qua! xD
Sai che mi sorprende sapere che hai iniziato una raccolta lemon? Scrivi sempre cose molto dolci e anche romantiche. Adesso ti ritrovo a scrivere pure qualcosa di "erotico"... kappa. E sempre sulla Gruvia, quindi ti amo!

Parlando del capitolo... beh, credo ci sia poco da dire. Ammetto che questo non è il mio genere, non mi ci trovo molto, però non potevo non recensire anche questa tua raccolta. C'è sempre quella tenerezza che usi sempre e anche quel tocco di romanticismo che rende piacevole leggere le tue storie. Credo che per questo genere di storie sia quasi "obbligatorio" dover andare fuori dal vero carattere del personaggio (parere mio), ed infatti è quello che hai fatto tu.. con Gray non tanto, ma Juvia l'ho trovata totalmente diversa. Non è una critica eh, assolutamente! Mi piace come hai rappresentato entrambi. Li hai resi più audaci ma comunque timidi e dolci, come sarebbero quelli di Mashima.
Grammatica buona, solo che in alcune parti ho notato che i tempi verbali erano diversi... non ci ho fatto molto caso all'inizio, poi andando a rileggerla invece li ho notati. Magari mi sto sbagliando, poi la rileggo per vedere se i miei dubbi sono legittimi o infondati. XD

In generale: mi piace - come quasi ogni storia che scrivi ormai -. Almeno qualcuno che scrive sulla Gruvia! Vedo solo Nalu dalla mattina alla sera qui, menomale che ci sei a soddisfare questo mio desiderio di leggere qualcosa su Gray e Juvia!
Okay, finisco qua. Aspetto un tuo aggiornamento!

01/10/15, ore 22:47

ciao è bellissima e ci sono poche lemon in giro con protagonisti gruvia
la metterò direttamente fra i miei preferiti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]