I Close My Eyes and Dream of Better Days
di Angie Mars Halen

26/07/17, ore 12:27

Ciao! Avrei voluto lasciarti una recensione dopo aver letto tutti i capitoli, ma davvero non riesco.
Che dire di questa storia?
È fantastica, diversa e scritta benissimo.
Mi piace che sia una ff che rispecchi anche la realtà dei fatti e mi piace il fatto che fai vedere quanto si senta solo e soffra Nikki.
Ho letto questi 9 capitoli tutti d'un fiato e dopo pranzo leggeró anche gli altri.
Alla prossima recensione! <3

15/05/17, ore 00:14

Hey,ancora una volta arrivo tardissimo,maledizione,ma ti dirò lo stesso che AMO questa storia,Nikki è descritto perfettamente,adoro il suo rapporto con il piccolo e vispo Francis*-*Povero Vince...anyway,Sydney è fantastica,merita tutta la stima del mondo,è ben comprensibile che non voglia apparire sui giornali di gossip e Nikki che ha bisogno di lei è tenero,deve fare appello a tutta la sua forza di volontà per cambiare...chissà cosa succederà.
Grazie per questa storia❤
aspetto con ansia l'aggiornamento💞

18/11/15, ore 18:10

amo *-----*

ps: ti confesso che mi sto incuriosendo un botto su che cosa succederà quando nikki ri-salterà fuori dal cilindro del cappellaio magico...... hihihi
Non tenermi sulle spineeeeeeeeeee <33

12/11/15, ore 00:04

Ciao Angie
Allora, in primis, voglio complimentarmi con te per la stesura di questo capitolo: sono rimasta particolarmente colpita dalla minuziosa descrizione dei vari ambienti, senza parlare poi dei personaggi di cui hai incentrato perfettamente le personalità di ognuno di loro. Insomma davvero un ottimo lavoro! Poi...ahimé come ti capisco, anche io sono rimasta a casa la sera del concerto dei Motley Crue, e non immagini il rimpianto che ho avuto :( mi è dispiaciuto moltissimo non esserci stata. Detto ciò, mi dileguo e ti rinnovo i complimenti. Sei grande continua così!! Un bacio <3
Jacksonina_4ever

05/11/15, ore 15:23

amo le tue storie. davvero, niente di meno <3
Spero solo un giorno di arrivare ai tuoi livelli!!
MITOOOOOOOOOOO

10/10/15, ore 18:07

Rompo la tradizione e non aspetto che la storia sia finita per recensire, ma lo faccio subito. Per prima cosa sappi che ti ho già messa tra le seguite, perché sei una garanzia e le tue storie non deludono mai le aspettative. Non posso dire molto perché la storia vera e propria deve ancora partire, ma mi piace il fatto che non ti fossilizzi su uno schema, specialmente per quanto riguarda le protagoniste femminili, che sono tutte molto diverse da un racconto all'altro, ma anche per lo stile che adotti. Mi piace l'idea dei diversi punti di vista, una tecnica che uso anch'io, così da rivelare la trama piano piano e incuriosire il lettore. Non vedo l'ora di entrare nel vivo del racconto!
Alla prossima ;)