Confusione mentale
di Lifty4ever

02/12/15, ore 11:56

Bellisssimaaaaaa!!!!! ho riso un casino!!! a proposito... ho scritto una storia sul mio pairing preferito di Hotel transilvania ( Johnny x Dracula) mi piacerebbe che tu la leggessi. saluti!!!!

04/10/15, ore 22:39

la tua storia mi sembra molto interessante, questo capitolo non era male , non mi è parso nemmeno di vedere gravi errori quindi complimenti

04/10/15, ore 14:07

Un buon salve a te! Come ti ho promesso, eccomi tra le recensioni di questa tua storia ;)
Sarò molto sincero, la storia mi ha preso molto, soprattutto la fine chi sa perché ah ah. Mi sono scappate delle risate durante la scena dell'aereo. Omamma, gli elefanti sono più silenziosi? Wow, quel signore, stando al paragone, me lo sono immaginato come un "uomo cannone". Mi sono messo a ridere come un idiota.
Certo che questo Valter è un tantino invadente, o almeno a me girerebbero se mi ritrovassi qualcuno che conosco da meno di un giorno in casa senza averlo invitato XD
Complimenti... continua così! Avvertimi pure quando scriverai il prossimo capito!

Filoferro

03/10/15, ore 16:46

Ehi ciao! Questa è la mia primissima recensione su questo sito, quindi mi scuso se non dovesse seguire il regolamento, sebbene lo abbia letto con attenzione.
Allora, cercherò di dirlo nel modo più chiaro possibile: la storia è una bomba! Sin dall'inizio mi è piaciuta! Beh, anche se il racconto non è ben descritto e dettagliato, riuscivo a vedermi le scene sfrecciarmi nella mente. Buon segno. Avresti però potuto scrivere più cose riguardo all'incontro di Valter e Lorenzo, tra l'altro ho trovato quella scena molto esilarante!
Il protagonista, Lorenzo, mi dà l'idea di un ragazzo non molto sveglio, semplicione, gentile e, la cosa più importante, gay. Ehm, tranquillo/a non sono qui a dirti che il racconto non è più di mio gradimento perché forse Lorenzo è gay, anzi, MEGLIO! Sì perché io sono una yaoista e slashista al cento per cento!
Sarò molto felice di poter leggere il continuo di questo capolavoro! Complimenti Lifty4ever!

Warblers