creepyship: l'ask
di Ire_2002

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/01/19, ore 15:37

Fa veramente ridere, comunque la ragazza che a detto che Offendy é dico ha ragione però Jeff é meglio

23/01/19, ore 15:18

Bella la storia fa un sacco ridere, ma se leggi la creepypasta di Nina capisci che uccidono insieme lo dice all' inizio.
Fan-Girl mod on! Jeff é mio!!!

23/08/16, ore 19:56

AHAHAHHAHAH ODDIO AAHAHHAAHAHHAHAH COLTY AHAHHAHAHH questa è bella XD
AHAHAHAHAH XD Sono proprio curiosa di leggere i capitoli XD
~Thia

18/06/16, ore 21:02

...Dite che è una buona idea tornare a recensire? E da tipo dieci capitoli che non lo faccio.
Link: Ma dai, non preoccuparti! Che vuoi che ti succeda?
Phoenix Wright: Al limite posso poi portarli in tribunale.
Io:WRIGHT!?!? Che ci fai qui?
Phoenix: Non avevo niente da fare e Mario mi aveva parlato di questo tuo "hobby"
Io: Parlando di Mario, dove è finito?
Samus: Ha mangiato un fungo strano, e corso al castello di Peach e si è lanciato contro un dipinto balterando qualcosa su delle "stelle"* e si è fratturato il cranio.
Io:...Dannazione, mi spiace per lui. Allora, cominciamo?
Tutti: Si!
*dopo la lettura del capitolo*
Io: *ridendo da idiota*Ricordavo che fosse divertente, ma non così!
Link: Però mi dispiace per Ben: mi sta simpatico! Ha pure stile
Samus: Si tratta di un virus dalle sembianze di te durante Majora's Mask.
Link: Appunto!
Phoenix: Un poco narcisista mi dicono...
Io: Ora che ci penso, come è possibile che non vi siate mai incontrati tu e Ben?
Link: Ha dire il vero, dopo l'annuncio del remake di Majora's Mask, ero tornato alla Termina "originale" e ci siamo incontrati.
Io: E come è andata?
Link: Ha cominciato a sclerare tipo fangirl e gli ho dovuto autografare ocarina e cappello
Io: non sono sorpreso...comunque, la prossima ship e OffendyxSpl.......
Samus: OffendermanxSplendorman, vero?
Io: ....si.
Link: Mi sento male...*corre in bagno*
Phoenix: Perché Link é corso in bagno?
Io:....lo capirai...

Ebbene si, SONO TORNATO, SONO ANCORA VIVO E LA SCUOLA E FINITA!! FATE PARTIRE LA MUSICA! *parte "We are the champions" e uno spettacolo di fuochi d'artificio*
Ok, adesso pensiamo alle cose "serie": il capitolo è fantastico esattamente come mi ricordavo fossero gli altri, ottimo lavoro! Poi, apperte la tradizionale lettura di una fanfic a rating rosso (un calssico, a questo punto) e un obbligo per Offendrman: in pratica, da un' altra creppy a sua scelta (o a tua), tutto quello che di norma fa subire alle sue vittime, il tutto davanti a una marea di fangirls munite di videocamere (gentilmente offerte da me). Giusto per divertirsi...qui ho concluso: alla prossima!!
P.S: La frase prima del singolo asterisco, meno la parte del fungo, é un riferimento a un gioco di Mario: indovina quale e vinci due cloni Di Tim (a.k.a Masky) pronti a eseguire ogni tuo comando. Dimenticavo, non puoi farti suggerire da Ben!
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 09:06 pm)

20/04/16, ore 00:43

Salve la storia è molto divertente, le domande che ti stò per fare forse non sono molto interessanti ma ci provo:
Slender- Sè mai dovessi scegliere frà: farti pitturare la faccia di vernice rosa e baciare Offendy cosa preferiresti ?
-Ehm, ecco vi dispiacerebbe baciarvi per più di ,circa, 40 secondi ?
Offendy- Posso sapere perchè le rose sono rosse e blu e non di un altro colore ?
-Temo che questa volta finira male (per me): potete leggere una ff rossa a tre con anche...Jeff...*Si vergogna cosi tanto che si nasconde dietro un cuscino a caso*
-Questa non è propio una domanda, potresti farmi entrare in studio in smoking e chiedergli: la rosa rossa o quella blu? Ovviamente niente morte, sè si sceglie quella rossa devono leggere una ff rossa, sè si sceglie quella blu invece (Ehm lo sò è strano) dovranno baciarsi di fronte a una fangirl che non legge yiaoi da una settimana e ( mi sto scavando la fossa da sola) Slender potrebbe dire " Ti amo" e Offendy rispondere " Anchio"  ? *diventa ancora più rossa e inzia a pregare*
Comunque la storia e molto molto molto molto molto * qualcuno le tira adosso un libro che dopo averla colpita vola via(?)* Molto divertente *Si ricorda in un attimo di sapere cos'era quel libro* HO NO !!! Il mio libro di matematica!!!
Ciao e continua cosi (ora devo andare a recuperare il libro)

19/04/16, ore 20:24

Yeeeeeeeeh! Finalmente hai aggiornato! Ora avrei qualche domandina/richiesta;
- bacetto :3
- Splendy, ti piace giocare con Sally?
- ( sempre per Splendy ) Come mai non uccidi come i tuoi fratelli?
- Irene, posso venire lì a prendere a cazzotti in faccia Offendy?

18/04/16, ore 17:44

Non ringraziare Ire ma più che altro.... Tranquilla ce ne sono di immagini con Ben seme, ci sono persone con strani feticismi e strane tendenze sessuali quindi credimi dopo tutto quello che ho visto in questo mondo, nessuna fan art è inesistente *annuisce addolorata*

E ci sono cose che non dovrebbero essere state mai create *si copre il viso con una mano con un espressione seria*

Ma ora passiamo ad altro!~~~

La prossima coppia è una di quelle che considero così aw aw aw AWWWWWW e mi fermo all'aw perché qualcosa di più emm porno (?) su questi due non sono sicura di volerlo vedere...
No. *scuote la testa*

Fermo i miei scleri e continuo la rensione ^^"
Eccoti le solite domanduzzole:

- Splendy oggi è il compleanno di Offendy! Festeggiamo! (mehehehehehehehehehehehehehehehehehe ok mi fermo che sennò faccio impazzire efp)
- Offendy molti dicono che sei etero maaa infondo odi le donne quiiindi potresti anche apprezzare di più la D*, mi sbaglio?~ (non cambierò comunque idea u.u)
- Offendy di delle parole suuuuadenti a Splendy e viceversa~
- e ora bacetto~ tanto avete entrambi le labbra u.u

E ora ti lascio aspettando il prossimo cap,

Holy ^w^

*La D è seemplicemente il pene XD da Dick in inglese

17/04/16, ore 23:54

Ok, ho riso per tutto il tempo della lettura del capitolo :D.
Dunque.. per Splendy: Sei mai stato triste? Se si, quando?
Smexy: Lo obbligo ad indossare un completo cucito da Trenderman.
Bene, detto questo mi dileguo
-Sofia-

17/04/16, ore 17:25

Oh. My. Fucking. God. ti giuro che sto morendo dalle risate 😂😂😉😂😂😂 unica cosa negativa: fregarmi un'altra volta i pop-corn e Lord Voldemort al mio confronto ti sembrerà un My Little Pony!! No dai scleri a parte passiamo alle domande:
1: il solito bacio (alla francese stavolta)
2: la solita storia rossa. Bondage e, soprattutto, CON LA TRAMA. il buona fortuna serve a te per trovarla una rossa con la trama esistente.
3: torno io con i pop corn (surprise motherfuck)
4: li devi incatenare insieme con le manette per tre ore.
5: cosa ne pensate l'uno dell'altro??

E con questo ho finito, alla prossima, bacioniii 😘😘😘

17/04/16, ore 16:46

Yeee! Hai aggiornato! Povero Benny, non ha salvato la sua Sally (superpuccia in questo chappy). Vedere Nina prenderli a padellate perché non sono Jeff è stato esilarante XD Per Splendy: ci sei o ci fai? Perché ti comporti come un bambino? Chi vincerebbe in una sfida fra te e Slendy? Hai paura di lui? E di Smexy? Chi è il tuo migliore amico? Per Smexy: che ne pensi della tua Proxy? Ti piace Sat? Ire, prendilo a padellate se mente, please. Sadie ti sta simpatica? Se ti abbraccio tieni a posto mani e tentacoli? Per entrambi: chi è il vostro fratello preferito? Fatto ^^ Alla prossima!

11/04/16, ore 23:10

Allora lo so che non piace ha nessuno come coppia ma la nomino lostesso... lo stesso(?) ooh sti cazzi sono disortografica comunque (persone odiatemi) la jeff x liu perchè ho dei problemi e come obbligo quello di baciarsi

ciao da: quellaconproblemiseri

09/03/16, ore 15:16

c'è, jeff, hai scoperto ora che sono il disagio?
jeff: SI!!!
pff, quante cose hai da imparare jeffuccio u.u povero piccy randy, c'è l'hanno tutti con lui! T^T
j+j: CI HA SFREGGIATO!!!
.....dettagli u.u uhhh, e.j x ben!.........hmmmm....
1 e.j: bacia ben d'avanti a ludo, digli che ti è piaciuto, e vediamo la sua reazione! nyayayaay >:3
2 ben: se tu fossi dell'altra sfonda, ti metteresti con e.j, o con qualcun'altro?
uhh, già finito, non ho altre domande....hm, strano XD ne è valsa la pena di aspettare! XDD bellissimo, c'è, tipo, quando ho visto che era uscito un nuovo cappy ho fatto così: O.O, :O, *W* me troooooppo felice! :3 alluora, cappy esilarante, sopratutto quando è apparso voldemort XDD, quindi....
qui con il tg5 è tutto! :D
bye bye :3
p.s: riguardo alla storia di grinny....non la trovo nemmeno io, io lì schippo perchè vedevo in molte immagini, ed in alcuni video, che tra di loro c'era odio.... odio\ amore, tipo, ho detto: BEEELLII!! *W*  ed ho iniziato ha schipparli u.u....ora però la voglio sapere la storia di grinny! ç_ç.. aspetterò che cat la traduga, sempre se mai lo farà, ci spero! >.<

07/03/16, ore 19:28

Ciao, eccomi qua! Ho scoperto da poco questa serie e me la sono letta tutta d'un fiato. Divertentissima e originale.
Riguardo ai due Jeffi non saprei cosa pensare, da un lato il remake sembra davvero ben strutturato ma Jeff the Killer è uno e non si cambia. Anche se un pò mi fa pena, povero Coso Brutto.
Riguardo alla prossima ship....
1) fai giocare Ben e EJ ad un videogioco horror per vedere chi vince.
2) XEJ: "Non pensi che Ben sia troppo piccolo per te? Ha soltanto 14 anni e tu 21 se non sbaglio."
3)XBen: "Ho rapito Sally!!!"
Ancora complimenti :) ciao

07/03/16, ore 18:49

Ciaoo,
questo capitolo è divertentissimo, ma mi è dispiaciuto tanto per "coso brutto" XD. Allora il mio obbligo è :
1) dai ad entrambi la divina arma di distruzione di massa o volgarmente chiamata padella, così possono picchiare la creepy che odiano.
2) abbraccia Ben e fai un selfie e mettilo su instagram
Bacioni <3<3<3<3

07/03/16, ore 17:39

Oh, aspettavo questo capitolo, che è stato molto divertente ... io ero tra le haters, vero? XD
Comunque Jeff è Jeff, nessun CB potrà mai sostituirlo.
E. J. x Ben? Strana ship ... domande!
Per E. J.: con chi preferisci essere shippato? Che ne pensi di Becky? Conosci la leggenda urbana dei ladri di reni? Dì la verità, li commissioni tu i furti di organi?
Per Ben: essere considerato un piccolo elfo ti causa problemi? Ma ti ha davvero ucciso tuo padre? Perché ho letto una fic in cui spacci droga?
Per entrambi: dite qualcosa di carino alla Creepy a cui tenete di più.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]