creepyship: l'ask

AHAHAHHAHAH ODDIO AAHAHHAAHAHHAHAH COLTY AHAHHAHAHH questa è bella XD
AHAHAHAHAH XD Sono proprio curiosa di leggere i capitoli XD
~Thia

15/11/15, ore 20:21

Inanzitutto devo dire che ho letto gli altri capitoli ma nn ero riudcito a recensire (mannaggia la squola), però la storia e davvero divertente! Passiamo alle domande (ora ci di diverte!!) 1 x Jeff:sei contenta di avere una "fan" come Nina? 2 X Nina: ...ok seriamente COSA DOAMINE CI TROVI DI SECS IN JEFF?!???!?!?! Ha la pelle completamente bruciata, nn ha le palpebre, ha un sorriso fatto con un COLTELLO sul volto e, per finire, è un F****** SERIAL KILLER CHE HA UCCISO LA SUA FAMIGLIA!!! (se nn si fosse capito nn amo molto jeff) 3 X Jeff: Perché, nel nome del cielo, hai UCCISO la TUA STESSA FAMIGLIA?!?!?! 4 X entrambi: avete mai pensato si fare squadra come killer? Io nn ho più domande e come prossima ship candido la JanexLiu. Ci vediamo alla prossima recensione!! (Spegne il computer con un telecomando wii)

07/10/15, ore 00:07

Io: Hahahahahh! Bella idea, avevo intenzione anche io di fare un ask. Su YouTube. Già... Comunque mi presento: io sono Bakie e loro sono Anne, Shara, Marge, Clio, Stephan detto anche Steph, Antony detto "Anton" e Martha!
Anne: Davveruo? Copiona!!111!1!
Shara: Io avrei 2 domande...
Io: Non ti bastava insultare Mr. Widemouth e Smile dog! *rivolto ad Anne*
Martha: Bakie le domande!
Anne: Ah giusto! Bakie le domande!!
Steph: Veramente le voleva fare Shara le domande.
Anton: Che qualcuno dica le domande!
Clio: Allora le domande sono queste:
1) Jeff che relazione hai con Jane? *Pervert mode=on*
2) Se ti rinchiudessero e ti isolassero da Coltello (il tuo migliore amico no?) come reagiresti?
3) Se tu fossi protagonista di una fiction Yaoi preferiresti essere shippato (messo in sieme) con Slender o Ben Drowned?
4) Ti piacciono i lupi? Heheheheeh...
Io: Tu lo sai che io considero Jeff un cretino (senza offesa Jeffrey) e che la fangirl qui è Marge ma soprattutto che ora vedrai i miei denti e artigli più da vicino vero?
Marge: Mantenetevi calme voi e... Cosa?!
Steph: Mannaggia a voi tre *facepalm*... Vabene Ire_2002 queste erano le domande speriamo nella tua risposta, perché tu ci risponderai, vero? Noi ti mandiamo un saluto! Alla prossima!

04/10/15, ore 15:23

Idea molto carina ed interessante, ho scoperto le creepypasta solo in quest'ultimo anno e le trovo molto
interessanti la maggior parte delle volte.
Comunque avrei in mente la coppia Bloody Painter e Judge Angel (sono i miei preferiti), per le domande per jeff e Jane
ne avrei poche al momento.
Jeff: Per caso il tuo coltello ti parla?
Jane: Cosa hai provato quando Jeff ti ha regalato la maschera dopo l'incidente?.
Questo è tutto spero di vedere il seguito della tua storia, a presto.

03/10/15, ore 13:01

carina come idea con le coppie di sicuro sarà più divertente :3

scusa se non sono per nulla utile ma non ho alcuna idea sulle domande da fare ^^" ma seguirò comunque la storia XD

lo so sono solo un'essere inutile ^^"

fai anche coppie yaoi vero? vero? perché senno come prossima coppia mi piacerebbe MaskyxToby sono puzzoli puzzoli :3

senno va bene anche TobyxCloky u.u

comunque seppure inutile ti starò per tutto il tempo tra le scatole XD
non ti lascerò mai :] non mi chiamano stalker per nulla XDD

o be smetto il prossimo cap e tranquilla io ho tipo quattro storie che devo continuare ^^" quindi ce la puoi fare! XD
ci vediamo presto si spera
Holyland ^w^
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 01:06 pm)

02/10/15, ore 20:16

Adoro questa ff!!! Ora che sono una Creepydipendente, mi sto sbizzarrendo su Efp per trovare storie riguardanti la mia OTP... Ovvero Clockwork e Ticci Toby!!! Li a-do-ro insieme, quindi sono loro la coppia che ti propongo per il prossimo Ask. A presto!!!

02/10/15, ore 11:18

Ciao! :D
Complimenti per questa divertentissima iniziativa che comprende anche la scelta delle ship e poi l'ask diretto, e poi bell'inizio, comico al punto giusto! ;)
Le domande che vorrei fare a Jeff e Jane (sebbene io odi quest'ultima grrrrr) sono:
Provate qualcosa per l'altro oppure tra voi c'è solo odio (ti prego Jeff dimmi che non la sopporti come me!!! *-*)?
In che modo vi uccedereste se vi doveste rincontrare ancora?
Jeff, se tuo fratello provasse qualcosa per Jane o viceversa, proveresti gelosia?
Eh sì, perchè sono una fan accanita della Lieff (non uccidetemi, lo so!) ahahahah
Per quanto riguarda la prossima coppia, ti posso proporre o Masky e Hoody oppure - ma è da pazzi - The Puppeteer x... il lettore! *-*
Aggiorna presto, alla prossima!

Made of Snow and Dreams.

02/10/15, ore 07:55

Domande? Ooook. Allora durante tutto il tempo che siete rimasti legati, come avete fatto ad andare al bagno senza la possibilità di liberarvi, scappare via o uccidere la signorina/autrice in questione? Avete mai provato pietà l'uno per l'altro? Di che colore sono le vostre mutande? No, scherzo XD Come sarebbe se vi rinchiudessero in una camera buia e senza armi?
Finito! La signorina/autrice in questione sceglie la prossima coppia per me, ciauuuuu :3

01/10/15, ore 21:36

Ciao Ire_2002 ^^,
allora, premetto che ho già letto alcuni ask riguardanti le creepypasta, ma io continuo ad adorarli !
... Ok, dopo aver detto ciò (che non centrava niente, ma dettagli u.u), voglio provare a fare una domandina per l'ask :D
Per Jane :
Mia cara Jane, schiariscimi le idee :D Ma tu provi qualcosa per Jeff o per Liu ? (domanda banale, ma altri dettagli u.u)
Per Jeff :
Jeff, ti è mai capitato di trovarti una vittima e scoprire solo all'ultimo che è una tua fangirl ? Se si, qual è stata la tua reazione ? (oltre ad ucciderla, naturalmente, perché tanto so che quella fangirl, l'utlima cosa che ha vista è stato il tuo Colty che la sgozzava u.u)
Ok, è questo è tutto :D Non vedo l'ora di leggere l'Ask ^^
Un Creepy-Saluto ^^