Antithesis
di niebo

La storia in sè sembra carina. Ho leggiucchiato giusto il primo capitolo e mi piace, penso che continuerò a seguirla, tuttavia, se posso, ho qualche critica da fare.
Spero tu non la prenda a male, visto che siamo tutti su efp per migliorarci ^^
I puntini di sospensione, sono troppi, troppissimi. Cerca di usare un tipo diverso di punteggiatura.
Non c'è, tra i generi, il comico/demenziale, dovresti inserirlo in quanto è giusto che il lettore sappia che andrà a leggere una cosa scritta non esattamente secondo i canoni del fantasy classico
! e ?, ne basta uno, i doppi ?? o !! appesantiscono e basta, sono inutili
Cerca di scegliere un font più semplice e leggermente più grande, non tutti abbiamo dieci decimi di vista XD

12/12/15, ore 01:32

Sono in disappunto sull'uscita di scena di Yoku! uAu (???) Mia fissazioni a parte... *COFF* passiamo a cose serie... mmh... tipo il Kengah! ò.ò Cioè praticamente mi stai dicendo che Syu ha un esercito addosso?! Mi piace la piega un pò militare che hai dato alla faccenda! Addestramenti, malcontento, spedizioni... insomma roba cool qui! uAu Immagino dovremo aspettare ancora un pò per vedere qualcosa di più specifico a riguardo (dato che seguiamo, purtroppo, il pov di Syu), però sono curiosa di saperne di più! (anche di vedere quali figoni ci hai buttato dentro coffcoff)
Ho apprezzato molto anche il momento mistico/creepy del capitolo! Hai fatto una sorta di Mix con le carte e i tarocchi che ha portato a spaventare il nostro carissimo protagonista! Sono moooolto contenta di ciò! u.u Farebbe bene a non sottovalutarle affatto tztz
P.s. io ora mi porto via pure Fuki che fa le carte cioè akjhsfkjhslkag

12/12/15, ore 01:30

POVERO SYU. Ok, tutti lo odiamo, ma poverino ahah! x'''' Sinceramente avrebbe fatto prima a girare in mutande......
Oh! Penso sia inutile dirti quanto io trovi figo Yoku in tutto quello che fa vero? x''D Mi piace anche il suo lato "calmo", cosa che inv
ece credo non piaccia per niente al nostro protagonista! In effetti è abbastanza rischioso approcciarsi a lui... ò.ò
Il locale... wow! Sembra decisamente figo e mi ha fatto venire fame! Mi aspettavo andassero in un posto peggiore ahah Ma giustamente Yoku mica si tratta male e in quanto a Syu... secondo me lo abbandona lì dentro! Oppure decide di rimanerci lui visto cosa lo aspetta! x'''
Attendo ansiosa il prossimo capitolo! Come sempre tagli le scene sul più bello! >>

12/12/15, ore 01:29

MAW! Il mio Yoku caro! <3 Non sai quanto gli voglio bene (?) x''' E non oso nemmeno immaginare cosa gli abbia fatto quella tipa al mio povero piccino! ;___; Devo salvarlo! ò.ò9 Non puoi farmelo tornare là. NO. Gnnnn... ;_______;
Comunque... la parte
di Syu mi piace un sacco! x''' (qui simpatizzo troppo con Syu, mi devo preoccupare.....) Perchè ok che ridescrivi quello che è successo, ma il quadro così nell'insieme ha davvero qualcosa di incomprensibile e inquietante (in senso buono)! Sopratutto il coccodrillo, che è un personaggio piuttosto demenziale, visto in quel modo assume un'altro aspetto... Non l'avevo mai considerata da questo punto di vista! xD
Oh, mi piace come mi corrompono Yoku alla fine! ù.ù *se lo segna* Però sono un pò preoccupata per lo svolgimento futuro ora! x''' Quasi quasi non vorrei sapere nulla di questo nuovo personaggio..... paura.... °^°

P.S. continua la serie delle recensioni di fb x''' anche se ho appena notato che per i primi capitoli te le dovrò rifare perchè ne avevamo parlato in chat! ò.ò

12/12/15, ore 01:25

Duuunque... stasera ti lascio una recensione qua! uAu *la prossima chissà (?)* Battute del cavolo a parte... Questo capitolo è interessante... e comico! xDDD Finalmente si sa qualcosa della trama e devo ammettere che sapere del futuro di quei poveretti mette un'ansia incredibile! :'''D Cioè mi butti un angst così maledetta... non sai tutti i film mentali che generi così!!
Ah! Poi certo che con tutti i videogame che fa Syu dovrebbe esserci abituato a ritrovarsi in certi mondi invece sklera come una donnetta! Però nonostante ciò, e nonostante il mio odio risaputo nei suoi confronti, mi sono rivista tantissimo nel suo tentativo di dare una spiegazione sensate a tutto! Alla fine si sta rivelando un personaggio con un passato che l'ha portato ad essere in un certo modo e questo lo rende ben fatto e realistico........ LO ODIO ANCORA DI PIU' ORA.
La parte comica invece, ok me ne avevi già parlato, MA POVERO ERAI. Quel coccodrillo è insopportabile! x''''''D
Sul finale mi lasci perplessa invece! Chi è la presenza familiare? Se è il coccodrillo.. vale il detto: "Non accettare MAI caramelle dagli sconosciuti!" xD
In caso contrario... prevedo altri sballottamenti per il nostro (NON) povero protagonista! u.u (FAI TORNARE YOKU. NOW. PLEASE.)

Scusa i discorsi sconnessi ma sono un pò fusa oggi... spero kmq che tu abbia capito quello che intendevo dire e nel caso mi trovi in chat! :'''D
Continua a scrivere così che ora iniziano i feels, me lo sento! ;//;

15/10/15, ore 21:26

Ok,non ho capito né dove siamo, né se quel ragazzo e' buono, né quel PAZZO cosa cavolo vuole. Tutto normale insomma.
Ma poi cosa ci fa su un albero? Bha.
Comunque bravissimo/a!
Mi hai fatto ridere un sacco, (capire non tanto)
E continua così
Baci 😘
Anna

Hahah,sto crepando dalle risate 😂😂😂
Sei bravissima/o!
Soprattutto perché mi rispecchio molto in...questo personaggio ( sono il che non ricordo il nome o cosa?)
Pli speriamo che non e'caduto con la faccia su una cacca...
Vabbè, io vado a leggere il prossimo capitolo, continua così!
Baci 😘
Anna