La risposta
di Taila

08/10/15, ore 15:40

Ciao cara Taila...allora devo complimentarmi con te e con Black cobra...perché u vi fate proprio un account comune e scrivete a quattro mani? Sarebbe bello...brava come sempre per come sei riuscita a rendere veri i personaggi...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto

03/10/15, ore 20:51

La mia dolce tesciora che sforna Malex a sorpresa a che me ne da’ anche parte del merito...potrei mangiarmela di baci e regalarle una coppia in miniatura di Michael ed Alex *__________*
Awwwwwwwwww "Alex portò Noma nella stanza più vicina in quella struttura ospedaliera e la fece sdraiare sul letto, aiutandola a stendersi con quei gesti delicati che riservava soltanto alle persone a cui voleva più bene." se non fossi cotta totalmente per il Malex potrei vomitare arcobaleni glitterati per il Nomex, il modo in cui Alex si approccia a Noma sempre, ma soprattutto dopo che lei si è strappata le ali è qualcosa di veramente dolcissimo *_________*
Povera Noma "...le era sembrato eroico e, neanche pensare che con quel sacrificio aveva salvato Alex, riusciva ad addolcire quel senso di perdita che diventava sempre più acuto e doloroso ogni momento che passava." è un po' come quando noi umani perdiamo un arto, con l'aggiunta che, immagino, per un angelo le ali siano qualcosa di più, siano una loro connessione con il Paradiso, in fondo come ci fa presente Noma proprio durante l'attacco dell'Oscurità senza quelle lei non potrà mai più tornare in Paradiso, casa sua, sempre che non torni il Padre e gliele ridia per ripagarla dei sacrifici fatti per proteggere il Prescelto e l'umanità...aggiunta post 2x13 (mi rimangio parte del commento T-T)
....ok pausa un attimo perchè ho appena finito di vedere la 2x13 e, senza spoilerare nulla ovviamente, posso solo dire una cosa SHOCK COSMICO O_________O non mi ripiglierò mai più giuro...ed ora mi ci vuole proprio di ritornare alla tua fic, anche se...no basta vado un momento a sbattere la testa contro un muro, sperando di svenire e perdere la memoria degli ultimi quarantacinque minuti ç_____ç...
..."- Ho detto la verità lì sopra: tu sei parte di me e io ho bisogno di te, Noma." piango tanto, piango troppo, ok lo ammetto la puntata mi sta influenzando, a saperlo prima mi leggevo la fic...ok keep calm e facciamo finta di niente, la 2x13 non esiste ed io mi vo a leggere il missing moment della 2x11, ce la posso fare *Black annuisce convinta, si arrotola le maniche e si rimette a leggere di buzzo buono*
"...Io rivolevo solamente le mie ali per tornare a casa, ma anche nel momento in cui l’Anfora ha fatto affiorare la parte più oscura di lui, la sola cosa che ha occupato la mente di Michael eri tu e la tua incolumità. – Noma si fermò un attimo per guardare negli occhi il compagno di tante avventure – Riesci a capire quello che ti sto dicendo?" te capì Alex? Lo ha capito perfino Noma che non ha ascoltato le parole di Michael a New Delphi possibile che ancora ci devi arrivare proprio tu _ _?
Ma awwwwwwwwwwww "Michael era sempre stato una presenza costante nella sua vita e nella sua mente. Infrangere le regole e farlo arrabbiare era l’unico modo che Alex possedeva per farlo voltare nella sua direzione, per spingerlo a guardarlo." vedo cuoricini rosa volteggiare nell'aere *_______*
Ohhhhhhhhhh "Oh, Alex comprendeva fin troppo bene ciò che stava cercando di dirgli Noma, perché era una cosa che provava anche lui e avrebbe dovuto rallegrarsene..." suoniamo le campane, e per quanto io voglia bene a Noma lasciamola riposare da sola, e scandisco bene da sola, ed andiamo a cercare l'Arcangelo di cui si disquisisce e cerchiamo di cavare qualcosa di buono da questa giornata infernale u.u
"- Non posso abbandonarti, Noms.- le disse invece di rispondere alla sua domanda." oh ma certo che puoi, e per quanto tu sia Alex-ultimocuorepuro-Lennon lo DEVI anche fare...uffaaaaaaaaaaaa necessito del fluff Malex tipo ora, e tu non ti puoi rifiutare di andare da Michael e cominciare a fargli i grattini ç_______ç
Ok, ok lo so, sopra ho detto che non avrei considerato la 2x13, ma, ma "- Non lo stai facendo. Non sono né un angelo né un essere umano. Ora devo trovare una risposta alla domanda su cosa io sia ora, ma non puoi essere tu. Non è più sufficiente dire che io sono Noms. Tu non sei la mia risposta, come io non sono la tua, non più almeno. La tua risposta è rimasta sul tetto di questo ospedale.
Alex si appoggiò completamente contro la mano dell’amica e abbassò le palpebre, perché cominciava sentire le lacrime riempirgli gli occhi.
- Noma, io…
La donna spinse la sua testa verso di sé, fino a far appoggiare le loro fronti una contro l’altra.
- Ti guarderò sempre le spalle.- gli disse per fargli capire che non lo stava abbandonando."
piango, piango lacrime di sangue e non dico altro...lo so Tai sono cattiva a seminare tutto sto angst in una tua storia fluff, ma quando vedrai la puntata mi capirai...ora mi prostro umilmente ai tuoi piedi chiedendoti perdono e cerco di ritornare zen per andare a leggere la seconda parte che, immagino e spero con tutto il mio cuore dolente, sia totalmente Malex...
...pausa number two, e proprio quando stavo per attaccare la seconda parte, ma suona citofono, sorpresaaaaaaaa parentado random a casa che viene a salutare, mi ci gioco quello che vuoi che se ne andranno solo a ora di cena ç______ç il mondo complotta contro di me, eppure non mi sembra di aver ucciso nessuno T-T…nonostante qualcuno nell’universo Dominio, e non necessariamente solo nel telefilm, lo meriti ù_ù
Parentado evaporato, pappa fatta, rigovernato cucina anddddddddddd it's Malex time *________*
Awwwwwwwwwwwwww "Quando Michael era andato fin nei Tunnel, fingendosi un comune V1 per un breve periodo per insegnargli a sopravvivere, aveva anche fornito ad Alex l’indizio con cui sarebbe sempre riuscito a trovarlo. E, infatti, eccolo lì seduto sul tetto di uno degli edifici più alti di Vega..." ogni volta che ripenso al piccolo Alex che parla con l'Arcangelo in incognito che lo guarda come fosse un tesoro mi sciolgo come neve al sole *.*
"Non essendo avvezzo agli slanci affettivi e per quanto il loro rapporto fosse migliore, non sapeva bene cosa dovesse fare in quella situazione: se fosse andato dall’Arcangelo e gli avesse confessato tutto così, di punto in bianco, gli avrebbe creduto? O piuttosto avrebbe dovuto procedere un passo alla volta?" Alex gioia vuoi un consiglio spassionato? Avvicinati e poi abbraccialo stretto stretto, e vedrai che non ci sarà nemmeno bisogno di parlare...con gran sollievo di entrambi visto che quando si tratta di affrontare angeli posseduti ed oscurità non vi batte nessuno, ma se dovete esternare un sentimento diventate budini tremolanti con il desiderio di squagliarvi per evitare confronti imbarazzanti *face palm mode on*
Ma dai????? Non ci credo "Alex scosse la testa e sorrise mentre si trascinava verso di lui: avrebbe affrontato quella situazione a testa bassa e così come sarebbe venuta, com’era nel suo stile e senza perdersi in tante riflessioni." Alex che decide di sorprendermi, correrei da lui a dargli una gran pacca su...l sedere :3 per complimentarmi se non fosse che, poi, interromperei il momento e, come minimo, ci toccherebbe aspettare poi la prossima minaccia di morte ^^''''''''''
"...l’angelo era riuscito a sentirlo bene quando il ragazzo lo aveva abbracciato, fuori da quel drugstore e prima di mettersi in viaggio per ritornare a Vega e, dopo tutto quello che aveva passato quel giorno, a causa dei tragici incubi che l’Oscurità gli aveva causato, gli sarebbe piaciuto sentire quell’odore ancora, come un’ulteriore prova che lui era vivo e che tutto era tornato alla normalità..." coff coff Stratosfera...coff coff doccia insieme...coff coff sniffata a pieni polmoni dove ti pare dopo la doccia insieme */////////*...ok io passo al porn anche con tutta questa dolcezza, sono pesantemente tarata I know XP
OMG Segnate il momento sul calendario con l'ora al secondo "- Mi dispiace.- disse Alex mentre lui buttava giù una generosa sorsata di liquore." perchè Alex che si scusa con Michael è praticamente un evento più raro di un unicorno rosa XDDDDD
"- Per quello che è accaduto oggi. Non so cosa ti abbia mostrato l’Anfora, ma di sicuro aveva a che fare con me e, a causa mia, stavi per fare qualcosa di cui ti saresti pentito per sempre.- Alex disse in tono serio." ti giuro che ho il commento sulla punta della lingua ma taccio ^^'''''''
"...lasciando che il liquido ramato gli scivolasse lungo la gola mischiato al sapore di Michael." scommetto che dopo che ci si è attaccato Michael anche del succo di aloe avrebbe un sapore sublime *.*
Alex stella ma non dovevi essere diretto con Michael? E allora "- Tu sai chi ha portato qui l’Anfora e l’ha aperta.- nessuna domanda, solo una semplice constatazione, mentre porgeva di nuovo la bottiglia a Michael." perchè meni il can per l'aia parlando di tutto tranne che di quello di cui dovresti parlare? Mi sto irritando sappilo u.u che vedi poi? "...Scosse la testa e bevve un sorso di liquore, mentre si diceva che per una volta avrebbe potuto rimandare tutto al mattino successivo...” anche Michael, per una volta, la pensa come me u.u
*________* "Mentre osservava i capelli biondi del suo protetto contro la stoffa scura del suo cappotto, si disse che aveva già perso e ritrovato Alex e, forse, quella seconda occasione che gli era stata data, sarebbe servita a rimediare almeno in parte agli sbagli che aveva fatto con lui, per convincerlo della profondità e della sincerità dei sentimenti che provava per lui." pensieri che decisamente gradiscono, Michael si sta sbrinando ed io non vedo l'ora ^^
Meowwwwwwwwwwwwwwww "- All’inizio mi interessavano soltanto i tatuaggi, lo ammetto. Tu eri solo un neonato, eri così debole e fragile che sarebbe bastato un soffio per mandarti in pezzi e non riuscivo a comprendere come una cosa così delicata potesse essermi d’aiuto. – l’Arcangelo ricominciò a parlare, senza mai distogliere lo sguardo da quello del suo protetto e accarezzandogli il dorso della mano con il pollice, con un moto continuo e tranquillizzante – Ma poi ti ho visto crescere, sotto il mio sguardo sei diventato un uomo forte, generoso e coraggioso e mi sono affezionato a te, sono diventato orgoglioso di te, ho imparato ad amarti.- concluse, dando un sfumatura più intensa a quest’ultima parola." sto miagolando di piacere per queste parole colme d'ammmmmmmore *w*
E doppio meowwwwwwwwww "- Lo so. Ho impiegato anni e qualche casino, ma alla fine l’ho compreso: tu ti sei sempre preso cura di me.- gli rispose Alex in un sussurro basso e intimo, soffiandogli quelle parole sulle labbra con il suo respiro caldo." Michael parla e Alex dà l’avvio all’azione, una sincronia perfetta *________*
"- Avrebbe dovuto essere sempre così.- borbottò Alex insonnolito, dopo aver soffocato uno sbadiglio e alludendo a loro due insieme in quel modo, mentre si rannicchiava contro il suo fianco.
Ascoltando il respiro profondo e regolare del ragazzo oramai addormentato, Michael rifletté di essere del tutto d’accodo con quanto aveva appena detto. Tra di loro avrebbe dovuto essere sempre in quel modo." e non siete i soli a pensare che avrebbe dovuto andare così...
Tescioraaaaaaaaaaaaaa amo questa shot, è così vera, così dolce, così Malex e Dominion al tempo stesso, che mi sto commuovendo ed il mio animo ferito trova un balsamo che lenisce in parte lo strazio della 2x13 *__*
Non smettere mai di scrivere Malex, perchè sono loro, li hai metabolizzati talmente bene che ne scrivi meglio degli sceneggiatori della serie, e ti si ama anche per questo oltre che per tutto il resto <3<3<3<3<3<3<3
Tanti baci e tanto love per la mia Tai tesora :*******
La tua adorante e grata Black :***********