Need for Speed
di fbeauchamphartz

14/02/17, ore 14:43

NOOOO!
Così mi uccidi. Karofksi é tornato???? O qualcun'altro??? Se qualcun'altro chi?
La storia sta diventando sempre più bella, e sono felice che Burt stia bene e che i nostri Klaine abbiano fatto...diciamo...il grande passo, ecco😂.
Mi dispiace un po' che in questi ultimi capitoli siano stati lasciati da parte i ragazzi del McKinley e la parte delle gare di auto che mi piaceva un sacco (a parte Dave Coglione Monster, Sebastian Manilunghe e PsychoWes), ma effettivamente capisco che c'era bisogno di sbrogliare una matassa di eventi bella pesante e incasinata e probabilmente questo era il modo migliore.
Ho visto che non aggiorni da un po', ma continuerò a seguire questa storia della speranza di sapere che é successo!!
Ps: Comunque complimenti per la traduzione, davvero. É praticamente impeccabile.
Nomi
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 02:47 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 02:48 pm)

13/02/17, ore 14:51

Adoro questa storia, sul serio. Kurt meccanico e Blaine corridore sono fantastici, e sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà quando Kurt inizierà a frequentare il McKinley.
La cosa che ho odiato assolutamente di questo capitolo è come Wes, Sebastian e soprattutto BLAINE hanno trattato Kurt (questa non te la perdono Anderson, ricorda le mie parole).
Sono stati dei coglioni, passami il termine.
Kurt non si merita assolutamente questo, é una persona (una bellissima persona) e non un oggetto.
Ma comunque, questo non ha niente a che vedere con il mio giudizio sulla storia che come ho già detto mi piace davvero un sacco!!
Nomi

02/10/16, ore 18:08

Okay. Ho aspettato taaanto prima di iniziare a leggere questa storia perché volevo che arrivasse ad un buon numero di capitoli per non dover aspettare. Ma non sono riuscita a resistere fino alla conclusione e l'ho letta tutta in un pomeriggio e so già che l'attesa mi ucciderà! D: Ti prego dimmi quando aggiornerai di nuovo perché sono letteralmente frustrata! Meno male almeno sono arrivata ad un momento felice e non ho troppa suspance addosso! Ti scongiuro ti prego ti supplico di dirmi quando aggiornerai!

25/07/16, ore 00:06

Ho divorato tutti i capitoli in qualche ora! Spero solo che ci sia presto un aggiornamento visto che ho notato che la storia si protrae da ormai molti mesi! Aspetto con ansia...E complimenti! :)
P.s. Stavo pensando che potrei aiutare nel continuare a tradurre la storia in modo da portarla a termine!
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 12:29 pm)

15/03/16, ore 18:46

Adoro questa ff!!!!!!
L'ho letta tutta d'un fiato e ho amato ogni singolo capitolo!!
Ti prego aggiorna presto :)
-Sara

12/03/16, ore 10:16

Aria!
Lo sai io amo i Klaine la i Niff oddio i miei bambini. Sono la dolcezza racchiusa in due persone che si amano. Non pensavo sinceramente che Nick fosse così insicuro di se stesso e mi ha stupita molto vedere questo lato di lui e lo amo infatti. Ho amato anche il fatto che Jeff cerchi sempre di rassicurarlo e di dargli capire che lui lo ama per ogni minima cosa che lo rende Nick. Sono i miei bambini immensi e spero divederli molto insieme.
C u

05/02/16, ore 22:13

Aria, capitolo bellissimo as always ma ti giuro che vedere Kurt in queste condizioni mi ha distrutta. Blaine voleva aiutarlo, nel modo sbagliato ed è un deficiente ma almeno ci stava provando.. Il capitolo mi ha distrutta ho sentito chiaramente sulla mia pelle ogni fottuta emozione di Kurt tutto, ma sono sicura che tutto si chiarirà vero? Vero?
Adesso leggo ancora e spero di avere belle sorprese e non tutto questo.
Love ya, Spence

05/02/16, ore 07:29

Hi Aria,
La mia prima domanda è 'ma a Wes succede qualcosa? Tipo perde una gamba? Rimane ferito gravemente?' no eh?
Il capitolo lo adoro ma questo non vale per il comportamente di Wes, Sebastian e va beh non parliamo di quello di Blaine che sennò divento cattiva. Wes è uno stronzo ed uno psicopatico, non si può scommettere una persona solo per i tuoi sporchi interessi. Sebastian è una fottuta checca impazzita cioè anche lui tratta Kurt come se fosse un 'qualcosa' e non un 'qualcuno'. Blaine ha accettato la scomessa mettendo in mezzo Kurt perché? Crede che se vince Kurt sarà il suo gattino felice per sempre? Non credo ma sono sicura che lo scoprirò. Si è comportato esattamente come Sebastian ed ha considerato Kurt come oggetto esattamente come tutti quanti. Kurt è un topolino dolce, si sentiva proprio la sua tristezza e delusione verso Blaine. Spero che tutto questo diventi solo un grosso orso di caramelle felice e amoroso.
C ya babe, love u💞

25/11/15, ore 08:25

Hon,
Ti ho già detto che Sebastian mi sta sul cazzo? Beh se l'ho fatto, te lo ripeto. Sono state parole veramente cattive mirate solo per ferire Kurt e non per altro. Amo Blaine e come riesce a farsi perdonare da Kurt senza fare niente di speciale, amo come cerca sempre di proteggerlo e di farlo stare bene, amo Kurt perché nonostante tutto segue il suo istinto e la sua voglia di conoscerlo. Li amo e spero nel prossimo capitolo.
Love you,

21/11/15, ore 15:35

Io ti odio lo sai. I miei bambini amorosi si stavano per baciare e poi fine? No. Accidenti alla mangusta che mette questi pensieri orribili su Blaine, nella testa di Kurt. Questi due sono dei pasticcini cioè Aww oddio, io li amo anche il fatto che Blaine continui a dare i baci sulla mano a Kurt mi fa sclerare, è una cosa cosi dolce, cosi tenera e da gentiluomini. Li adoro davvero e spero continui cosi eh.
Love u, Spencer

21/11/15, ore 07:25

Hi babe,
I miei bambini.
Quanto è carino Blaine con Kurt cioè si vede che ci tiene davvero a conoscerlo e che farebbe di tutto per farlo sentire al sicuro ed anche Kurt è cosi carino perché si vede che piano piano sta cedendo al dolce ragazzo dagli occhi verde-dorati, dai capelli neri e dalle sopracciglia da lupo. Li amo te lo giuro, li amo. Sebastian mi sta veramente sull'anima va detto. Dio Cristo mangusta, scollati un minuto cavolo, cioè è inutile che ci provi tanto Kurt non te lo da. Okay a parte tutto ciò questo capitolo mi ha messo ancora più curiosità nel voler leggere gli altri capitoli e non vedo l'ora di andare avanti perché so che ci saranno tantissime sorprese e che tanto tu non mi accennerai niente, preferendo farmi soffrire :(
Ahaha no dai scherzo lo sai,
See ya babe, love u,
-Spencer

12/11/15, ore 13:16

Hi Aria,
Questo capitolo lo avevo finito tempo fa, ma mi ero scordata di recensire so lo faccio adesso. Ho amato questo capitolo con tutta me stessa. I miei klaine sono sempre più teneri e coccolosi ed io li amo ogni capitolo sempre di più. Amo il fatto che Blaine lo voglia aspettare e che dato i ''problemi" di Kurt non gli metta fretta. In generale è fatto benissimo ovviamente e non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Love u

10/11/15, ore 16:28

Ti ho già detto che adoro questa storia, vero? Non mi aspettavo un capitolo così presto :)

05/11/15, ore 00:09

Ciao! Ho letto di getto tutti e 6 i capitoli, trovo questa storia molto appassionante... Certo che Kurt poteva resistere un po' di più!!! Ma come lo capisco 😊

20/10/15, ore 07:18

I MIEI FEELS.
Cioè ma questo capitolo è la perfezione. Tradotto benissimo e con pochissimi errori, i miei Klaine cavolo, sono cosi teneri e finalmente stanno avendo qualche interazione tenera in più (Aww).
Mi piace il fatto che Kurt stia cercando di fare il duro, ma per quanto lo voglia non è che ci stia riuscendo eh. Il mio piccolo Blaine è un amore ed è un gentleman perfetto soprattutto con il suo principe dagli occhi azzurri.
Okay li amo ed amo la storia continua presto, love u so much Aria