Need for Speed
di fbeauchamphartz

15/10/15, ore 07:21

Aria del mio corazon,
Klaine feels alle stelle eh. Bel capitolo, mi piace questa sorta di intreccio Kurt, Seb e Blaine, mi gusta e no mi gusta. È simpatico vedere come il piccolo Seb è convinto che avrà Kurt e ci prova spudoratamente (finendo ogni tanto con l'essere ridicolo) e Blaine che fa di tutto solo per fargli capire che non è come di era mostrato all'inizio, ma che è un orsetto dal cuore di miele e zucchero filato, ha capito che Kurt è una sfida e dato che lui non si tira indietro spero che Kurt riesca a capire che Blaine è perfetto per lui.
Mi è piaciuto tanto ed aspetto il quarto con ansia.
(I feels alla parte Klaine.)
Love ya, Spence

10/10/15, ore 14:56

Ciao Aria, finalmente ho finito anche questo capitolo. Una sola parola, bellissimo.
Scritto e tradotto benissimo, amo il fatto che Blaine non sia la 'femminuccia' della situazione, ma anzi sia quasi cattivo ed è stronzo e diretto proprio come piace a me lo sai. Seb ha un po'esagerato con Kurt però rimane un ciccino topolino, sono contentissima di aver finalmente capito chi siano tutti i personaggi anche se Karofsky? Seriously? Puck è stato un ciccino quando ha detto a Blaine che era sempre lui il capo, già, io voglio sapere la storia di Blaine eh. Voglio sapere perché se ne era andato, che cazzo era successo e che cazzo succederà adesso.
Vogliamo parlare dell'ultima scena in cui sente l'odore di Kurt e si sente in colpa? No perché sai stavi quasi male io per lui cioè è un amore ed io lo amo. Okay concludo dicendoti che è meraviglioso, che aspetto con ansia il capitolo 3 e che ho i Klaine feels alle stelle per colpa tua quindi ti odio.
-Love u so much

09/10/15, ore 16:23

Magari per le frasi che proprio non riesci a tradurre (se nemmeno i lettori riescono ad aiutarti) puoi chiedere all'autore. Così magari te lo riesce a spiegare, anche se in inglese, e con calma sistemi il capitolo.

03/10/15, ore 12:57

Wow
Okay, la fan fiction si prospettaveramente mmeravigliosa se continua di questo passo (awww)
Adoro il fatto che Kurt faccia di tutto per realizzare i suoi sognie che cerchi di socializzare con questi ragazzi e sono felice che ci provi senza pensare a quello che potrà dire Burt.
Parlando di Burt, sai quanto lo ami, ma per adesso mi sta facendo incazzare anche se capisco il suo punto di vista, mi fa innervosire.
Kurt è l'amore cioè ciao proprio. È cosi cucciolo, cosi ingenuo e pieno di speranza e mi viene solo voglia di abbracciarlo forte forte. Degli altri non so che dirti perché non ho ancora capito bene chi siano (lo capirò vero?) però mi raccomando continua a tradurla che io esigo di sapere il resto della storia.

P.s lo sai, se hai bisogno di un aiuto con macchine, fast&furios e cose cosi puoi chiedere a me do not worry.
Love u so much, Spence

02/10/15, ore 21:53

Sono felicissima di averti suggerito  :) ps una mia amica l'ha letta in lingua e dice che il rating è rosso ma tu sei la traduttrice quindi non mi permetto a contestarti ^_^ .Non vedo l'ora di leggerla completa <3