Anestesia
di Black Mariah

23/10/15, ore 19:07

Oddio! all'inizio non avevo ben capito cosa stavo leggendo, se un ricordo o un pensiero di Sarah, ma poi quando ho letto che erano i pensieri di Michael sono rimasta basita! Trovo davvero molto originale questo modo di procedere, anche perchè in questo modo ufficialmente questa storia va dritta nai preferiti e soprattutto diventa l'unica storia innovativa e particolare che ho letto in questa sezione. Non vedo l'ora di leggere ancora di Michael, e mi è piaciuto come hai fatto interagire i personaggi. Credo che lo sfondo dei quadri e del caffè letterario sia molto adatto alla personalità di Sarah, che immagino un po' come un'artista tormentata!
Spero che Sam lo vada a trovare più spesso così da avere queste scene un po' "birbanti" tra di loro!
Brava! Scappo al terzo!

03/10/15, ore 18:42

Ehi ciao!! eccomi di nuovo qua. Allora continuo ad adorare sia il nome sia la personalità di Sara ahahah. Comunque..... questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Scrivi benissimo e poi ritengo che questa idea per Michael ( i pensieri e immagini che formula mentre ancora dorme) sia geniale. Quindi molti molti complimenti!!! Aspetto con ansia il secondo capitolo!!!! ( il prima possibile ahahah)
Baci, baci

02/10/15, ore 21:14

Rieccomi qua ^^
Sin dall'altro capitolo mi ero incuriosita molto dalla tua nota e ho provato anche ad immaginare come avresti fatto a farci conoscere meglio Michael nonostante le sue condizioni, ma non mi sarei mai aspettata (e in effetti non l'ho fatto) una cosa del genere, è stata davvero una bella sorpresa. All'inizio sono rimasta un pò confusa chiedendomi: "Ma come, Sarah ha già incontrato Michael e non si ricorda di lui?" Poi ovviamente si è chiarito tutto =D Se vogliamo trovare una pecca alla tua trovata geniale però, c'è da dire che quel povero ragazzo ora litigherà con la madre anche quando sta in coma; per fortuna che lei non lo va a trovare ogni giorno, altrimenti mai un attimo di pace XD A parte gli scherzi, è stata una bella trovata, chissà che sviluppo prenderà la storia, non vedo l'ora di scoprirlo.

-Roi

02/10/15, ore 14:52

Scusa ma non ho capito bene . La scena con sara al bar è successa o no.