Amore in mezzo al mare
di Ikki95

07/11/15, ore 21:28

Ciao! Ho letto poche righe, e direi che in questa Fanfiction manca una cosa fondamentale: l'avvertimento OOC, il lettore ha il diritto di essere avvisato che sta per leggere di una Nami che di Nami ha solo il nome..

06/10/15, ore 16:03

Oddio che bellissimo finale *-*. Mi piace nami che per una volta in vita sua non fa la scontrosa e tratta sanji con tanto amore, lo ripeto, gli hai resi assolutamente perfetti. Altro che con Rufy, nami è fatta per stare con sanji, in fondo questo poveretto vuole solo stare con una donna. Mi è piaciuto che hanno chiamato i loro figli zef e bellemer  e che dopo tutti quanti si sono rincontrati. Rufy e Bibi insieme? Originale.

Veramente molto bella, peccato che è già finita, spero che continuerai a scrivere su One piece.

A presto!!

Giosi05

03/10/15, ore 15:19

Come non si può lasciare una recensione a una storia d'amore bella come questa :-). Finalmente qualcuno che scrive su Sanji e Nami, una delle coppie più perfette, sono fatti apposta per stare insieme. Qui sono assolutamente adorabili e innamorati *_*, li hai descritti benissimo. Continuerò a seguire. A presto!! Giosi05