Eternal Sunshine of the Spotless Mind
di The Writer Of The Stars

25/10/15, ore 22:43

Ciao! Mi dispiace non aver commentato prima ma mi sono iscritta solo oggi<3.Trovo la tua storia bellissima!Non mi sono mai immaginata kakashi addormentato sotto un albero e rin e obito che lo seguono a loro volta..è stato molto dolce,bravissima! Cmq mi è piaciuto molto ank il finale aperto che hai lasciato<3 anche se il primo personaggio che ho pensato ad aver portato la coperta è stato lo spirito di rin secondo me! Sei bravissima,spero scriverai latre storie.
Ci sentiamo ciauuu!<3

02/10/15, ore 16:12

Allora... ciao. Ho visto la tua storia e mi ha incucriosita, cosė l'ho letta e l'ho trovata dolcissima! Talmente bella che per un attimo ho sperato che non fosse solo un sogno! Mi complimento per lo stile sempluce ed evocativo che hai usato, pareva quasi di assistere alla scena. Me li immagino proprio quei tre a schiacciare un pisolino sotto quell'albero avvolti nella coperta di Rin! Ma chi l'ha portata? Bello anche che lasci in sospeso la frase. Onestamente mi piace pensare che sia stato Obito, ma non lo trovo plausibile. Bella davvero comunque!