La clinica degli orrori di Maty66 e ChiaraBJ
di Maty66

02/10/15, ore 22:57

Già quando ho letto il titolo del capitolo, ho preparato i fazzoletti, perchè avevo intuito che sarebbe successo qualcosa di ... bello!
Dopo i momenti di angoscia iniziale (siete state bravissime nel descrivere le emozioni di Semir, gli incubi che si materializzano davanti ai suoi occhi, la dolcezza inaspettata della Kruger, la testardaggine del piccolo turco che, piuttosto che arrendersi all'attesa infruttuosa, ha fatto, come al solito, il diavolo a quattro), finalmente il lieto fine (per ora?).
Chiara e Ben sono "sani" (conoscendovi, siete state più che buone con loro in questo capitolo), salvi e ... innamorati. Sì, perchè a me non sono sfuggite tutte le preoccupazioni che i due piccioncini hanno mostrato vicendevolmente.
Stein e l'assistente sono morti e sepolti (più o meno) ... e adesso? Finisce tutto così?
Sono molto curiosa e impaziente di leggere il seguito, perchè con questa storia vi siete proprio superate (lo so che non è valido, perchè io scrivo la stessa cosa per ogni vostra storia, ma, cosa ci posso fare, siete fantastiche!).
Ancora brave e alla prossima! :)
Elisa
P.S: in linea di massima, non sono molto d'accordo sul fatto che troppo amore uccida e, da quello che ho potuto leggere in questo capitolo, è proprio il "troppo amore" di Semir che ha salvato Ben. Ma chissà ... con voi bisogna sempre stare sul chi va là; quando qualcosa sembra risolto, poi ci sono sempre i guai dietro l'angolo ... vedremo. Comunque, la canzone è molto bella e azzeccata :)
P.s2 : molto bella la parte in cui Ben e Semir parlano tranquillamente, forse per la prima volta dopo il ricovero del più giovane: le battute, gli sguardi, la complicità li hanno mostrati affiatati come e più di prima dell'incidente famoso...