Ti aspetterò Bella... Ti aspetterò finche sarò vivo.
di Hisokagirl

25/02/09, ore 00:21

oddio che dolce Q///W///Q anche se non sono una fan accanita della coppia JacobBella questa è scritta bene ed è molto dolce!Brava davvero!

16/02/09, ore 21:11

Uh, una fic dal punto di vista di Jacob.. Poverino, è sempre bistrattato perchè è il terzo incomodo tra Edward e Bella, ma non è colpa sua se esiste.. e se nn fosse esistito, Bella sarebbe morta in New Moon.. Molto bella, nonostante anche a me stia abbastanza antipatico Jake.. kiss

16/02/09, ore 19:12

Ok,premetto che non sono un'aperta sostenitrice della coppia Bella/Jacob, proprio per niente U__U. Però questa fic *__* è così dolce! Jacob mi fa sempre tanta tenerezza ç__ç piccino, e tu mi hai fatto quasi sperare che quel "ti amo" sia per lui. Davvero molto bella *_* complimenti. Inoltre, scrivi davvero bene.

15/02/09, ore 19:43

wow...dolcissima!

15/02/09, ore 14:13

E' esattamente quello che mi sono sempre aspettata di leggere. Come posso farti capire quanto mi è piaciuta? E' stupenda, davvero. A differenza di tante persone che amano il personaggio di Jacob,( come me*__*)io non ho giudicato Bella in New Moon; credo davvero che lei sia stata sicura della sua scelta di tornare con Edward. In fondo sapeva che era quello il suo desiderio. Per realizzare ciò che si prova spesso ci vuole del tempo, e lei si è resa conto di amare anche Jacob solo più tardi. Ho dovuto leggere Eclipse infinite volte per abituarmi all'idea che non ci fosse futuro per lei e Jake, anche se all'inizio ho fatto molta fatica perchè credo abbia fatto la scelta sbagliata, o la più facile se vuoi. Lei e Jacob erano perfetti insieme, proprio perchè imperfetti; Bella lo amava in modo UMANO, e non era condizionata da forze che non dipendevano da lei. Ho immaginato più volte durante la lettura quali parole potessero essere uscite dai sogni di Bella e tu seiriuscita, con una delicatezza e una semplicità disarmanti, a svelare ciò che quelle pagine ci hanno taciuto. Hai descritto una scena carica di significati e di emozioni nascoste che emergono piano e che incantano proprio perchè si adattano perfettamente alle immagini evocate dal libro. Bellissimi i dialoghi sussurrati fra Jacob ed Edward, stupendi i movimenti fra Bella e Jake nel sonno, quando si abbracciano. Come sei stata brava. Davvero! Grazie...

15/02/09, ore 10:27

Mi viene da piangere. Sob. Questa one-shot mi ha fatto stringere il cuore alle dimensioni di una nocciolina. Perchè adoro Jacob, perchè lo adoro insieme a Bella, perchè sono convinta che Bella avrebbe potuto vivere più felicemente insieme a lui, perchè in fin dei conti lo sappiamo tutti che lo amava. Proprio qualche tempo fa rileggevo il pezzo di Eclipse in cui Edward dice a Bella che, nella tenda, mentre dormiva ha pronunciato il nome di Jacob, ed ho pensato proprio che mi sarebbe piaciuto leggere una versione più estesa di questa scena. Perciò, ti adoro. Mi è piaciuta molto, sia sul versante dello stile che del POV di Jacob, entrambi ben riusciti. I pensieri di Jacob erano così... teneri, intrisi d'amore e al contempo tristi. Una pugnalata per il mio povero cuore. Quel "ti amo" appena sussurrato, poi, mi ha fatto sciogliere.
Grazie, mi hai regalato proprio dei minuti dolcissimi =)