In poche parole
di Mira_Litkin

05/10/15, ore 21:17

Ti porto il camion di medaglie tra 15 minuti, o dovrei dire parole?
A parte gli scherzi, hai avuto un'idea stupenda, la Romance l'ho immaginata con alla fine Gilbert che salta addosso a Lovino senza poche smancerie! Ah, che carini... L'angst è IMPOSSIBRU, Antonio non arriverebbe mai a ciò, troverebbe sempre un motivo per andare avanti, sorridere e mangiare il polpo gallego *è andata a Barcellona e se la tira*
oppure sarebbe carino che Lovino si avvicinasse a lui e poi sputerebbe acido un "Cosa volevi fare, stupido! Anzi, io poi cosa avrei fatto? Sdirupavacche!" perché in Sicilia sdirupavacche è un insulto dialettale, sappiscilo (?)-

-Aku
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 09:18 pm)

03/10/15, ore 21:53

VEDO LA PRUMANO.
Hem hem, meglio non cominciare già da subito con gli scleri xD Innanzitutto, buonasera!^^
Penso che la cosa bella di questa sfida (oltre a provare a scrivere con sole 15 parole) sia proprio vedere le situazioni che si possono creare con tanti personaggi diversi! x3 E non penso proprio che qualcuno possa dirti che fa schifo u.u
La cosa certa è che a me è piaciuta un sacco. Le mie preferite sono il first time, l'angst (soffro ç.ç) e il romance!
Perché ho il dubbio che Spain stia così male per ciò che ha fatto Romano con Prussia?
Non so se sto più male per lui o mi viene di più da ridere immaginando Lovino seminudo che butta Gil fuori dalla porta a calci nel didietro xD
Diciamo che stavo passando dalle risate alla depressione per l'angst e la death fic (Ita-chaaaaan T-T)
"Fu così che Misa Amane morì d’infarto, grazie Feliks" crepo xD
Le frasi da marpione di Prussia passeranno alla storia u.u ma Iggy...ora ho paura o.O (evidentemente voleva provare anche lui un bel po' dell'ammmoreh latino- buongustaio)
Beh che dire? Mi è piaciuta molto, complimenti!^^
Alla prossima,
moi moi! :3