AN OLD GAME
di mistero

21/11/15, ore 10:51

Bella storia. Appassionante e coinvolgente. Romantica, triste ed erotica al punto giusto e... Te lo dico io che non amo il genere sportivo. Spero di leggere presto l'aggiornamento... E che tu non mi faccia aspettare troppo come stai facendo con Crave....e questa sappi e' una tiratina d'orecchi virtuale in piena regola😉

30/10/15, ore 22:45

Penso che Stevan deve essere ormai felice, perché ha raggiunto il suo scopo il suo essere amato e posseduto dal suo Roberto, vorrebbe di più. molto di più ma capisce che ormai quello che voleva lo ha avuto e forse capisce che ormai tutto è finito.
Ma naturalmente quando uno ama la speranza è l'ultima a morire e Stevan continuerà a sognare il suo Roberto.
Bravissima e complimenti.

28/10/15, ore 21:59

Continua la notte brava di Stevan col suo Roberto. Naturalmente è una continua effusione di baci e carezze, di amore e Stev si sente al settimo cielo, il suo sogno sta diventando realtà e soprattutto la sua felicità raggiunge la massima potenza quando sente avvicinarsi alla sua erezione Roberto che con lue labbra vellutate lo avvolge.
Non rimango per niente spiazzato per quanto riguarda l'autore di questo racconto, perché il dubbio c'era, e poi il novanta per cento degli autori sono ragazze.
Bravissima

16/10/15, ore 23:35

Bello veramente bello vedere il desiderio che ha Stevan e intendiamoci che in quel momento non sta tradendo perché la fantasia lo porta da Roberto dal suo amato mister: per lui quella persona è il mister.
Il desiderio lo porta al settimo cielo, il desiderio alle stelle, per Stev in quel momento è avere un contatto importante per sentirsi amato dal mister e se dietro quella maschera ci fosse veramente il mister?
Ti devo fare i complimenti sei veramente bravo.

15/10/15, ore 22:10

Il capitolo non mi dispiace. Stevan desidera una serata diversa il suo mister, di cui è innamorato cotto, sembra irraggiungibile e lui che partecipa ad una festa partecipa ad un gioco bendato dove puo avere la compagnia di donne ma anche di ragazzi e quando decide di andare via non un ragazzo ma un uomo lo abbraccia e... si lascia andare. Chissà. chi c'è dietro quella benda? Potrebbe il suo sogno avverarsi? Faccio il tifi per lui.

09/10/15, ore 22:26

Che bello, anche questo capitolo ni ha entusiasmato. Vedo Stevan super innamorato del Mister e ma dentro di se lo vede irraggiungibile, lo vede lontano, e purtroppo lui ne è innamoratissimo, cosa deve fare? Come comportarsi. La prima idea è quella di andare dal Mister, ma ragionandoci è meglio aspettare. E allora fare l'unica cosa che nessuno può proibire, fantasticare. E li Stevan si concede donando tutto se stesso.
Spero per lui che questo suo sogno diventi realtà, nel tuo racconto.
Bravissimo.

03/10/15, ore 10:52

Mi ricordo di te avevo letto qualcosa di tuo nel passato e mi era piaciuto. Mi sono detto curioso vediamo questa volta cosa propone? Appena ho letto San Siro e poi Appiano Gentile, da buon interista, costretto come tifoso quasi sempre a soffrire per l'amata pazza Inter, mi sono messo a leggere. Bello interessante, scritto bene e piacevole da leggere, bene lo seguirò, complimenti.
Un bravo a chi ha scritto.