~ Start of something new;
di evanss

15/03/12, ore 13:38

Bella! Dolcissima! Mi è piaciuta davvero tanto la caratterizzazione dei personaggi: Lily e James io me li sono immaginata proprio così!!! :)
Complimenti!

Nimue89

20/06/11, ore 01:21

Che dolce questa fanfiction :')
Davvero bella, ben fatto!
Un bacio, Ari.

07/03/09, ore 23:56

Dolce e simpatica, il mio genere preferito. Adoro Lily e James, adoro tutto di loro due, li adoro talmente tanto che mi sembrano indescrivibili e reputo dei geni ogni persona che riesce a descirvere cosa provano l'uno per l'altra. Ti volevo chiedere se posso mettere questa Fan-Fic sul mio forum che parla delle coppie di harry potter. posso? ovviamente dirò che è tuo, e se vuoi puo tranquillamente venire sul forum e parlare tu stessa cn gli utenti. rispondi presto

21/02/09, ore 00:47

Carina, carina *O* Non male, ben scritta e piacevole^^

15/02/09, ore 13:38

Vale,*_____________________* 'zeus,non puoi farmi queste sorprese,scrivere una delle tue meraviglie FF perdipiù su una delle mie coppie preferite in assoluto!!
James è assolutamente adorabile quando è impacciato e si fa le paranoie!*ç* Avessi io il mio James personale...tutte le fortune alla Evans!xDD
Spero ne scriverai altre su questa magnifica coppia!*O*

15/02/09, ore 11:42

Vale, è magnifica *____* James è così...James! E' magnifico, che si scorda tutto, che fa il duro invece poi è così innamorato *______* E lei, lei che lo frega ancora una volta *____* D'altronde, Moony ha sempre ragione ù_ù Davvero bellissima *________* Ah, tra parentesi, sono la Marti del SunlitD e il VicariousL xD

15/02/09, ore 10:05

Simbioticaaaaa! <3 Eccomi anche su EFP XD Davvero davvero carina, James is perfect così impacciato. Buahaha che maniaco, sa gli orari di Lily a memoria *_* E quanto è tenero *ç* *ç* Eeeeh, ascolta lo zio Rem, lui sì che è saggio XD

15/02/09, ore 10:04

14/02/09, ore 23:08

Ma è bellissima!!!!!!!!!!! Avevo proprio voglia di leggere una ff su san valentino!!! E amo James e Lily!!!!!!!! Comunque scrivi molto bene!!! Brava!! Passa da me se hai voglia :D e buon san valentino! Bacio, Vale

14/02/09, ore 22:48

è stupenda! bravissima!! mi piace tantissimo l'indecisione di james! Non è una cosa da lui..o meglio, non è una cosa che farebbe notare agli altri..ed invece eccolo lì spaventato e intimorito dalla ragazza dei suoi sogni che potrebbe scaraventargli un libro in testa da un momento all'altro! XD davvero bella! e sono d'accordo con james: remus ha davvero capito tutto!!^^

14/02/09, ore 22:43

Ciao ^^ Che bella questa one-shot, davvero meravigliosa! James che si apposta per fare la rosa a Lily.. Wow *-* Ancora bravissima, Baci e buon San Valentino.. teresa