Campeggio, che passione!
di Shana e Fanny chan

Hylis
19/10/07, ore 17:02

Oddio mio. Sono ricapitata qui per 'caso' e...e sono sconvolta. Sono cambiate tantissime cose da quel pomeriggio a casa di Giulia, a scribacchiare fesserie su uno schermo con le lacrime agli occhi. Oggi siamo entrambe più mature, entrambe meno...Shana e Fanny chan. Oggi siamo Francesca e Giulia, o Hylis e Shana che si sta scervellando per trovare un altro nickname, ma ci siamo ancora. E' incredibile quanto io non mi ritrovi in questa fanfic piena di abbreviazioni e faccine, ma è altrettanto allucinante il vuoto allo stomaco che mi è venuto leggendola. Erano i nostri primi giorni da fanwriters, c'era l'entusiasmo, c'era la voglia di scrivere anche solo per ingannare il tempo, ed io infilavo la faccina "^^" da tutte le parti. Che sceme, eravamo! Spesso mi ritrovo con Giuli a chiederci perchè non riscrivere un'altra fanfic insieme, e da lì nascono tantissime idee e tantissimi ricordi. La scriveremo, questo lo prometto, per tutte voi che avete commentato e per noi che ogni tanto ci rilassiamo crogiolandoci in memorie come questa, e ridiamo come due pazze.
Lo siamo sempre state in fondo, giusto Shà?
Un bacio a tutte ed un grande saluto da parte mia e credo anche di Giulia, se fosse capitata per caso tra queste vecchie storie.

Francesca
31/03/07, ore 09:13

Chi è Fanny?Da dove proviene?

Francesca
31/03/07, ore 09:12

Dove sono andati in vacanza?In montagna o al mare?

28/06/06, ore 10:37

OH!!! Ma quando arriva il 2 chappy!! ç_ç Lo attendo con ansia perchè ul primo mi ha fatto amazzare dal ridere!!! 1 KISS ciao!!!

08/04/06, ore 20:54

carina, molto carina...anke se nn ci ho capito molto...continuatela, siete simpatike!!!

dadda,div@ & bobò
12/03/06, ore 18:02

dai ragà continuate siete troppo forti!!!! ci siamo spaccate dalle risate...aspettiamo ansiose di leggere il prossimo capitolo!!!! 1 kiss

io
18/07/05, ore 19:51

aggiornate o vi sparo(scherzo)preso paura e? be apparte gli scherzi la ff mi sembra carina a 1a vista continuate

20/06/05, ore 17:45

grazie 1000 a tutte e 2!!! ^.^ kissone a tt ...Fanny ah...dimenticavo prima o poi aggiorneremo XD

darkangelodette92
28/05/05, ore 15:17

foooooooooorte mi fanno sempre ridere le vostre storie

Ivy
03/05/05, ore 21:52

dunque, 'spetta, ci siete voi, Ghiscio (ops, ho sbagliato è ke mi fa sempre venire in mente qlcs altro) gli altri due ETI, Ryan, Sesshomaru e...? bhò, fa niente, è k nn so i nomi giapponesi!! ^///^ (nn mi ammazzateee....altrimenti scrivo 1 fic in cui siete le sorelle di Strawberry... x me sarebbe 1 tortura tremenda, nn so voi =__=) cmq se dovete prendere in giro uno qualunque dei tre Fratelli di Eti mi kiamate ke vi aiuto???? Grazzzie.... KIAO!!! ^o'

25/04/05, ore 19:01

Sai stavo rileggendo la tua recensione, dove ribatti ad alicetta la prima volta...e so k magari nn leggerai mai qst recensione, ma spero vivamente k nn basti un weekend tra operai e zanzare!

Shana
17/03/05, ore 15:33

^^ Shana non Sciana( vedi Fà preferiscono tt te!!! io mi deprimo!!!ç.ç stò prendendo in consideraz l'idea di smettere di scrivere cazzate......)Ciao Shana_abbacchiata_e_con_La_voglia_di_suicidarsi ç____ç

Alicetta
17/03/05, ore 14:15

Ok,Fanny!!!Se lo dici tv mi fido...cmq bella ficcyna, aggiornate...1 bacio e Fanny e sciana

14/03/05, ore 13:51

Già già!! Cmq grazie di essertene preoccupata(anke se senza motivo) 1 baciuzzo a tt =^Fanny^=

Shana
14/03/05, ore 12:08

ma no!anche se scherzo smpr lei sa qnt siamo legate!siano migliori amiche ormai da 10 anni!^^ abbiamo passato tutto insieme! siamo come sorelle,anche se spesso ci punzecchiamo!nessuno è mai riuscito a dividerci,poi se nn ci credi,spero di no,leggi le poesie ke ci siamo dedicate!!!^______^ ^O^Shana^O^