A life that seems complete
di Papillon_

27/03/20, ore 20:15

Ammetto che le mpreg mi suscitano sempre un po' di stupore. Non sono esattamente il mio genere e mi sforzo parecchio nell'immaginare un uomo capace di partorire: è assurdo, posso leggere di lupi mannari, fate, streghe, pirati, mondi dispotici... ma la gravidanza maschile mi lascia sempre perplessa. Eppure, in questa storia, ho trovato che a essere approfonditi non è stata la gravidanza nel senso stretto, ma l'effetto e le conseguenze che essa comporta. Leggere delle paure di Blaine, delle insicurezze, dell'amore e delle titubanze è stato molto piacevole: mi sono immersa in una storia tenera, dolce. Ogni emozione è stata ben descritta, e alla fine è spuntato un grande sorriso.
Quindi complimenti per questa os forse strana da leggere (e a quanto pare da scrivere, come da te premesso), ma assolutamente bella e capace di emozionare.
Un abbraccio, SM

04/10/15, ore 08:23

Wow!!! Ff stupenda!!!!
non sono una fan delle mpreg ma ci sono passata sopra ed è scritta benissimo!!
come tutte le tue storie!!
brava!!!

03/10/15, ore 16:04

Ohhhh *-* Dio mi hai QUASI fatto venire voglia di maternità *-* é stupenda! É scritta così...non ci sono nemmeno parole per descrivere quanto sia bella questa storia!!!
Ora spiegami una cosa, come ha partorito Kurt? Mi viene in mente o da...davanti...il che mi fa pensare a Cell di dragonball ed é un qualcosa di disgustoso oppure da...dietro...e l'immagine non é lo stesso delle migliori u.u
Quindi spiegami tu come ha partorito, perché credo di essere rimasta traumatizzata ahahaha
Ciaoooo 😃