Ritorno alle origini - S&M
di Monyca Desgranges

Ciao Monica a me piace molto il tuo racconto, peccato che tu non l'abbia completato. Ripensarci, non lasciarti demoralizzato dalle critiche e continua il tuo lavoro. Mi piace questo Christian e anche se mi dispiace stravolgere completamente la storia, un po' di diversità non guasta anche se probabilmente il matrimonio tra Christian e Ana sarà messo a dura prova. Ti prego continua a scrivere,io seguirò volentieri il tuo racconto.

Sbj: Good stuff
Date: 17h November 2016 00,46 a.m.
To: Christian Grey

Dont get too exited ,you have to read this amazing masterpiece.

It's like she's digging in your mind!

From: Christina Grey
Sbj: I said yes
Date: 17h November 2016 01,12 a.m.
To: Lia Grey

Dear sister, I read it all.
I'm going to call a priest in a sec,you sinful girl. I m married now!

Sbj: bang bang
Date: 17h November 2016 01,24 a.m.
To: Christian Grey

Her way of writing is unique, I agree with her most of the time. Exept one thing... why Anastasia has to have all the good in this?
That bitch I cant stand...
Yr sex life is fucked up,you have no longer clear vision of things.
Boy this girl's got you!
Same old story, love is a gun and you call the shots!

Read that ten times, cause CLEARLY someone has to tell you.

From: Christian Grey
Sbj: Immagination
Date: 17h November 2016 01,32 a.m.
To: Lia Grey

Stop using uppercase letters , you're gettin' me nervous. Like I already am.
You know me better than my wife.
I always had this thing for hunting women and teach 'em a lesson ,if you know what I mean.
I must tell you I 'm hungry again,
I feel bad thinking of this Monyca.

Cause I wanna screw her now.
On that desk

Sbj: I know everything
Date: 17h November 2016 01,36 a.m.
To: Christian Grey

Put that ring on her finger and you'll bury your instintcs. I told you Christian. And you know it.

From : Chirstian Grey
Sbj: This reading's gettin me warmth
Date: 17h November 2016 01,45 a.m.

Dont be mad at me ,sis
She's good describing me. I think she enjoys that too. Having me desperate like this. I also like that part
" New worlds and new experiences "

From:Lia Grey
Sbj: Monyca
Date: 17h November 2016 01,51 a.m.
To: Christian Grey

And that scene with the sigarette?C'mon don't be shy ,admid it you like this.

From: Christian Grey
Sbj: Hell
Date: 17h November 2016 02,00 a.m.
To:

Lucky me I have lots of copies of that contract for undisciplined women who burn them down. *slap slap*

From:Lia Grey
Sbj: The show must go on
Date: 17h November 2016 02,07 a.m.

You want more,don't ya?
Well hunt that girl down,and gave her what she needs..
new chapter has to come!

From:Christian Grey
Sbj: The show is mine
Date: 17h November 2016 02,11 a.m.

I will.

25/09/16, ore 11:41

Ciao ho scelto questa perché anche se non ho letto i libri e non ho visto i film conosco i personaggi e la storia, a grandi linee.
Trovo interessante che Ana e Grey abbiano una famiglia normale, la domanda è un' altra però: considerando che tipo è lui... Come è possibile che riesca a vivere così? Infatti sembra già stufo della perfetta moglie e del quadro di famiglia idilliaca che ha creato insieme a lei.
Famiglia perfetta, bella moglie con cui l'intimità non manca, bel lavoro e sicuramente casa stupenda, ma lui non è soddisfatto, c'è una spece di voce che lo spinge a tornare quello che era. E' un pensiero subdolo e strisciante che sono sicura non l'abbandona mai.
Sai che ti dico, non sono una fan di Christian Grey ma la metto tra le seguite, chi sa magari tu riesci a farmi cambiare idea e leggerò anche i libri :)
A presto
Morgana la Strega.

18/02/16, ore 19:54

Si, e plausibile. Chi ha vissuto esperienze del genere potrebbe esserne attratto di nuovo se arriva la noia.

Interessante......e guarda caso dietro c'e' lei...Elena. Non dare ascolto alle zanzare e solamente una richiesta, un po piu' lunga la trama please? Grazie, grazie, grazie.

10/12/15, ore 01:58

non sò mi devo abituare a questo racconto non sò se mi piacerebbe vedere cristian che tradisce ana tu comunque continua ti farò sapere

10/12/15, ore 01:37

il capitolo sembra subito incuriosire vai avanti vediamo se la cosa può diventare intricante

02/11/15, ore 09:37

Bellissimo! sono curiosa di sapere dove intendi andare a parare ... e sono ansiosa di vedere cosa combinerà questo Christian traditore (e affascinante)

Cara Monyca, non concordo con le critiche negative al tuo lavoro.
La tua ff a me piace moltissimo e ti dirò che mi affascina questo Christian traditore, anzi sono curiosa di vedere come se la caverà con Ana.
Aspetto con ansia un aggiornamento XXX
Paola

A me piace molto questa ff, l'unica cosa che mi dispiace è che i capitoli sono troppo corti.. Comunque continua cosi che sembra che la storia stia prendendo una bella piega ;)

Bel capitolo vai che vai bene .Lascia perdere le chiacchiere ,Magari i capitoli un po più lunghi .Grazie !

14/10/15, ore 09:35

La tua storia mi piace moltissimo.
Mi affascina questo riemergere della vera personalità di Christian, adesso combattuto tra l'amore per i figli e (forse) per Ana e il mondo cui è sempre appartenuto.
Certo, detesto Elena mentre Monica, tutto sommato, non la trovo negativa.
Spero che continuerai, grazie
XXX

05/10/15, ore 19:41

Mi dispiace tantissimo ma non riesco a leggerla. Sono consapevole che questa è una fan fiction quindi si può volare di fantasia, ma credo che sia volata troppo in là tanto che non so in quanti riusciranno a leggerla.
50 sfumature è una storia che non puoi cambiare completamente, ma ovviamente ognuno e libero di scrivere ciò che vuole, però io non la leggerò.
Ciao :)

05/10/15, ore 17:28

Devo essere sincera non mi piace anche perché la storia viene completamene stravolta non mi piace Elena e il suo mondo e rivedere Cristian ancora in quella che era la sua vita prima di incontrare la moglie proprio rovinerebbe tutto,scusa ma credo proprio che non leggero' piu.,..non ci si può inventare qualsiasi cosa.

05/10/15, ore 09:28

Scrivi bene e spieghi nei minimi particolari ma sono sincera non mi piace e spero (sempre se riuscirò a leggere i prossimi capitoli )che Christian si prenda uno bello spavento nel vedere Anastasia allontanarsi con i bimbi e capire che cazzata sta facendo prima che sia troppo tardi .