Tanti Auguri ... Naruto.
di Yume18

04/10/15, ore 10:14

Ciao... che dire... è bellissima. Piango. Naruto che si sacrifica per far capire a Sasuke i suoi errori, bellissima! Ma sono felice che il finale del manga sia diverso. Lo stile è corretto semplice e scorrevole la rende ancora più bella. Ciao

03/10/15, ore 19:22

Ciao, anche io adoro Naruto, è il mio personaggio preferito.
E’ finale alternativo molto triste e davvero sono contenta che nel manga non sia accaduto e Naruto abbia potuto realizzare tutti i suoi sogni.
Questa storia è molto riflessiva, cosa che a me non dispiace affatto.
Per Sasuke è sempre stato difficile affrontare e accettare ciò che provava dentro di se, ma grazie a Naruto che ancora una volta si è sacrificato per lui, questa volta l’ha capito, anche se il biondo ha dovuto morire perché si verificasse ciò e almeno questo momento Sasuke glielo doveva.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “I ricordi che aveva lasciati senza più un freno stavano prendendo possesso della sua mente. “, “che prima no gli facevano né caldo né freddo”, “quella notte fatale, in cui i cinque grandi pesi ninja si erano finalmente riuniti”, “Quel sorrido grande e luminoso.”, “e non stava facendo niente i male in quel momento.”.
Alla prossima e auguri a Naruto anche se in anticipo, kiss

03/10/15, ore 18:30

Ciao dopo tutto l impegno che ci hai messo , lasciare una piccola recensione è d obbligo . storia molto triste veramente i sentimenti arrivano prepotenti nel lettore questo grazie al tuo impegno e alla precisione con cui hai descritto la vicenda . ti faccio i mie complimenti per l ottimo lavoro veramente una piccola perla ( povero naruto. T.T) grazie di tutto e continua a scrivere che vai forte . grazie
Ciao

03/10/15, ore 17:30

Probabilmente mi hai visto da qualche parte ( forse?) ma mi devo congratularmi con te. La oneshot è molto significativa. Magari li sapessi fare io. Credimi stavo per piangere . Poi avevo questa Soudtrack di sotto fondo {https://m.youtube.com/watch?v=hh-AXWlIAVA} e credimi ci sta benissimo nella tua oneshot.
Che dire poi mi piace questo tuo finale del manga. E poi fra una settimana è il compleanno di Naruto e si merita gli auguri!!!
Ciao spero che la recensione ti piaccia.
KISS KISS ❤️❤️

UFFA CHE PAZIENZA