Girasoli nella tempesta
di piccolo_uragano_

10/02/16, ore 14:39

Eeee indovina chi ti e' venuta a trovare anche qui? Ma ciao Rossa!!! Alla fine mi sono decisa a leggere la tua storia su quel pezzo di figo di Ben Barnes. E devo dire che mi sta piacendo tantissimo, mi piace perché è originale e come dire...molto più simile alla realtà di tutte le altre storie. Perché le autrici si ostinano a voler cambiare tutta la storia e far diventare protagonista il LORO personaggio nuovo?! Vabbè adesso mi sto riferendo ad Harry Potter quindi, tornando alla storia: Non ho mai visto una puntata di Grey's anatomy però nonostante questo mi e' tutto chiaro e mi dispiace un sacco per Jack (vivrà vero?!) e poi quando Nicole lo ha visto in videochat ho detto ''no, questo e' esattamente quello che farei io" immagino come abbia sclerato successivamente. (e di come abbia invidiato la sorella!) Adesso, non e' fisicamente, matematicamente, chimicamente possibile che tu sappia leggere nel pensiero. Come.fai.a.sapere.che.uno.dei.miei.libri.preferiti.e'.il.ritratto.di.Dorian.Gray. Vabbè che non centra niente, era destino che Ben facesse quel film, solo che pensavo che la storia fosse ambientata dopo il film (avrei anche dovuto dedurlo dal fatto che lo riconoscono come Caspian e non come Dorian) Tuttavia non approvo molto il cambiamento drastico libro-film. Andiamo, già il fatto che nel libro Dorian ha i capelli biondi e ricci e invece Ben ce li ha neri che più nero non si può ad arrivare a quella maxi orgia (scusa l'espressione) dove gli fanno praticamente fare una parte gay. Ma adesso cambiando argomento, andiamo caro Ben-Dorian-Caspian-Sirius...perché non vuoi fare l'amore con Julie?!? Vabbè che la conosci da poco, va bene che tra voi c'è stato solo un bacio, ma non usarmi la scusa "mi piaci troppo"!!! E con questa maxi recensione io mi dileguo, aggiorna presto Ti amo più di ieri e meno di domani che sono curiosa di leggere della tua idea! Noi ci vediamo tra qualche capitolo eee, Ciao!
Baci❤
Tua, Anna

08/11/15, ore 21:15

Okay, inizio col dire che Ben Barnes è un gran manzo. Sono ancora shoccata. Non può avere 34 anni!
Sono una tua affezionata lettrice e lo sai, e mi incuriosiva leggere una storia che non fosse legata al magico mondo di Harry Potter!
Scrivi sempre in  modo divino, e questa non è una novità. La protagonista Julie mi sembra una tosta, ma allo stesso tempo molto fragile... e Ben... CIAONE!
La storia mi intriga, ma ci sono rimasta malissimo quando Ben ha fermato le "danze"... LOL
Continuo a leggere....
A dopo
Aranel/Vittoria (non so più chi sono)

28/10/15, ore 13:05

Manco da un po' da Efp e... sorpresa! storie nuove sul mio amatissimo Ben!! Non potevo resistere, e infatti eccomi qua :)
Devo dire che l'ambientazione è molto nuova e diversa e questo è un gran merito! Mi spiace un sacco per il povero Jack... di solito non si legge (in questo fandom) di cose pesanti, ma... la vita è fatta anche di queste.
Mi piace, in conclusione!
E quindi... al prossimo capitolo!
Ciao,
Joy

05/10/15, ore 15:16

Ciao Claude!
Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per leggerti... ed è stato un vero piacere!
Questo primo capitolo mi ha rapita dalla prima all'ultima riga, l'ho LETTERALMENTE  divorato!
Ma passiamo ai personaggi!
Credo già di adorare la tua Julie, amo questa sua malinconia e questa suo atteggiamento quasi di delusione nei confronti del mondo, ho letto solo il un capitolo e già mi sembra di conoscerla.
E adoro anche il tuo Ben, così audace e strafottente... mi attizza alquanto!
Mi spiace per il povero pancreas di Jack, ma confido che la dottoressa Martin possa salvarlo!(mi sta troppo simpatico e non potrei sopportora una sua eventuale dipartita!)
Sappi che ho letto solo il primo capitolo e già sono presissima, PRESISSIMA!
E sappi anche che adoro il tuo stile!
Scusami per il ritardo, comunque, purtroppo la scuola mi impegna(direi anche troppo!), comunque io sono qui e cercherò di tenermi in pari.
Che dirti? BRAVISSIMA!
A presto,
C.

04/10/15, ore 14:42

Prima prima prima!
Buondì,
in barba alla mia dislessia mi sono mangiata questo capitolo non appena ho avuto a disposizione il mio computer e un po' di silenzio.
Premetto che appena ho capito che si sarebbe trattato il un cross-over con Grey's Anatomy la mia reazione è stata tipo:"WAAAA MINDBLOWING" (No, non sono schizzata, cioè non clinicamente almeno, ma ti abituerai alla mia attitudine al fangileggiamento legato alle serie TV)
Che dire? Io-amo-Julie, sul serio lei per molti aspetti è ME, o per lo meno come vorrei essere. (Forse a me manca un Ben Barnes da ospitare e sbaciucchiare sulla veranda, ma ci si può lavorare.)
E poi fermi tutti perchè Dorian Gray è il MIO libro preferito... okay, forse dovrei un attimo accettare il fatto che sia un'opera studiata in tutto il mondo, ma come disse Aragorn alle porte di Mordor "Non è questo il giorno!".
Poi, contro ogni mio preconcetto, a-do-ro questa versione di Ben assolutamente più audace di come me lo ero immaginato io.
Brava, brava davvero, la lettura scorre veloce e piacevole, per non parlare l'ambientazione: adoro i posti piovosi come lo stato di Washington, sarà che vivo nella nebbia per tre quarti dell'anno, non lo so, fatto sta che li trovo posti avvolti da un fascino misterioso adatto alla creazione di nuove storie. l'intercalare dei pensieri di Julie poi spezzano la narrazione facendomi fare anche due risate.
In conclusione, un primo capitolo con i fiocchi, dalla caduta in stile Final Destination del povero Jack alla chimica incontrollabile che si è creata tra Julie e Ben, tutto crea i presupposti per un'ottima storia.
Quindi, questa finisce dritta tra le seguite e mi tufferò subito nel secondo capitolo.
A presto,
S.

PS:
Sorella ma tu scrivi col turbo, in così poce tempo mi hai già concepito, scritto e pubblicato due capitoli, qual è il tuo segreto? Che professore di Hogwarts devo contattare?