Tempo e Desideri
di Nenottina

08/11/15, ore 18:24

Che bel finale...credo non potesse finire diversamente!
Devo ammettere che un po' mi dispiace sia finita, in fondo mi piaceva aspettare un tuo aggiornamento, ma ci risentiremo senz'altro con altre storie.
Credo che la morale di questo racconto sia soltanto uno: impara ad apprezzare ciò che hai, prima che sia troppo tardi e sono convinta che Vegeta abbia compreso totalmente tale concetto.
Ha vissuto sulla propria pelle cosa significhi rimanere solo e non poter fare nulla per cambiare le cose, anche se, alla fine, tutto si è risolto per il meglio.
Detto questo, ti volevo soltanto avvertire di qualche piccolo errore nell'uso dei tempo verbali, cioè di non mescolare passato e presente nella stessa frase, ma per il resto non ho altro da aggiungere.
Complimenti per la trama perché è stata davvero originale!!
Spero di risentirti presto!! ;)
Baci.

06/11/15, ore 01:05

Finalmente Vegeta l'ha baciata!!!!! :D
Aspettavo questo momento davvero da tanto e fortunatamente è successo...alla faccia di quella maledetta strega.
Ora spero soltanto che Bulma approvi questo gesto anche perché sono sicura che persino lei fremeva dalla voglia di baciarlo...
Chissà come si comporterà la fata a riguardo, anche se io sono soprattutto curiosa di sapere cosa succederà dopo l'azione compiuta da Vegeta.
Non vedo l'ora di leggere il proseguo!
Comunque, complimenti per l'originalità della trama perché la trovo davvero avvincente.
A Presto! :)

02/11/15, ore 15:21

Quella Lady Shyra è davvero tremenda!!!!
Sta mettendo davvero in difficoltà il saiyan, senza contare che lui ha già i suoi problemi ad interagire con Bulma perché non può svelargli nulla...
E' davvero una situazione scomoda e mi domando quanto Vegeta potrà ancora sopportarlo.
I momento tra lui e la scienziata sono davvero molto dolci, ma non riescono ad approfondirli per colpa di quella fata.
Farebbe saltare i nervi a chiunque.
Detto questo, sono molto curiosa di conoscere il seguito!
Chissà cosà accadrà nel prossimo capitolo...
Attendo con ansia!
A Presto! :)

30/10/15, ore 19:32

Weeeee!!!! Adiossss!!!! Bye Bye, Freezer! *fa ciao con la mano* vai Veggy!!!!! Fantastico!

28/10/15, ore 11:17

Molto interessante anche questo capitolo. Speriamo che Vegeta riesca a far innamorare Bulma di nuovo!

25/10/15, ore 16:26

Devo ammettere che l'ultima frase della fata mi ha spiazzata... non immaginavo celasse un tale interesse per il saiyan.
Hai capito Lady Shyra?
Capisco che sia impossibile rimanere impassibili di fronte al suo fascino, ma non sospettavo un sentimento simile da parte sua.
Ora sono proprio curiosa di conoscere la sua reazione...sicuramente rimarrà sconvolto, ma se è l'unico modo per tornare alla sua vecchia vita non c'è molto da discutere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

22/10/15, ore 00:00

Caspita, hai creato un bel intreccio...io, al tuo posto, sarei già impazzita! XD
A parte gli scherzi, devo ammettere che i fatti riportano perfettamente anche se Vegeta non esiste.
Ma dico io, quella maledetta fata doveva sottrargli proprio il giorno in cui era atterrato sulla Terra?
Che cattiva... :P
Speriamo si risolva tutto per il meglio.
Molto commuovente la scena finale tra Vegeta e Bulma...povero il nostro "Principe"!! :(
L'ultima frase della scienziata si riferisce a Yamcha, vero?
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il proseguo.

21/10/15, ore 19:25

Veramente carino anche questo capitolo, la storia si fa sempre più interessante e commovente. Spero che arrivi presto anche l'ottavo capitolo! Povero Vegeta però.

18/10/15, ore 23:24

La storia si sta facendo davvero interessante...poveretto, proprio nel periodo di tirannia di Freezer doveva capitare!
Lo sapevo che di quella fata non c'era da fidarsi, infatti mi sembrava troppo facile la spiegazione che gli aveva fornito.
E' vero che l'accordo era "un giorno per un giorno", ma non immaginavo un risvolto simile.
Spero davvero che il saiyan trovi un modo per aggiustare tale situazione, e ritornare in fretta nella sua dimensione, perché la piega che ha preso la storia comincia a preoccuparmi...
Per quanto riguarda lo scorso capitolo, mi è piaciuto il momento in cui Vegeta ha rincontrato suo fratello...un bel momento.
Attendo con ansia il proseguo! :)
A Presto!!
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 11:26 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 11:28 pm)

14/10/15, ore 16:57

Veramente carina! Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!

13/10/15, ore 21:34

Ecco e adesso pentiti! Pentiti e cerca di riprenditi la tua famiglia!!!! Bravissima è stupendo anche questo! *-*

11/10/15, ore 00:27

Sai, devo ammettere che la tua storia mi ha incuriosito molto e, ora, on vedo l'ora di scoprire il proseguo...
Ho la vaga sensazione che accadrà qualcosa di inaspettato, anche perché fidarsi di una donna estranea, per di più con dei poteri, non è proprio il massimo.
Voglio proprio vedere cosa accadrà al saiyan, una volta sfogata la sua rabbia...
Hai avuto davvero un'idea originale, per quanto riguarda la trama, e sono convinta che ci riserverai diverse sorprese.
Ci sentiamo per il prossimo aggiornamento! ;)

10/10/15, ore 21:17

Ciao Nenottina :)
Mi spiace che nessuno abbia commentato la tua storia, ma io l'ho fatto! AHHAHA ok, basta.
La tua storia mi incuriosisce molto, anche perché, cambiando un giorno del suo presente, probabilmente, verrà fuori un pasticcio! Non mi sarei fidata per niente della fatina apparsa, mi sa di svampita XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Brava :)