Diversi
di HarleyHearts

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/16, ore 13:22

Io sarò qui ad aspettarti :).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/11/16, ore 12:57

Oh mio dio. OH. MIO. DIO. CHE COS'HAI FATTO AL MIO TENERO ROBERT?!? Ma...ma...ma perché? Giuro che se lo fai trasformare in un lycan mi arrabbio. Tanto. E anche se muore. Ma di più se diventa un lycan. Povero Alberitch (si lo so è scritto male)...*prende un profondo respiro*
Per il resto, prima che ti uccida, sappi che bekka è stata magnifica in questo capitolo, e sono si cura che volente o nolente vieri se la vedrà sfilare davanti non appena arrivati al campo come se niente fosse. Io ti devi lasciare. Non c'è la faccio proprio dopo quello che stai facendo succedere al mio tenero robb😭! Un bacione e a presto

12/09/16, ore 12:15

Cara mia, non hai assolutamente nulla da farti perdonare. Semplicemente hai scrittovquello che molti di noi pensano, io in primis. E se proprio vogliamo dirlo, è lo stesso motivo per cui ho mollato wattpad, dove hanno copiato la mia storia, umiliandomi con commenti indecenti che identificavano quelle persone come utt'altri che amanti della lettura, come se si fossero iscritte solo per criticare. E poi, se posso, fai un lavoraccio, ma non puoi certo dire che la tua storia non sia un capolavoro! Io vivo nell'attesa di un tuo aggiornamento, e ti sono molto grata, perché leggo tante storie delle quali apprezzo la trama ma scritte male mentre la tua ha una grammatica e una retorica eccellente. E in quanto a estate di merda....benvenuta nel club! Di tre mesi estivi ne ho passati due in ospedale, poi una settimana in montagna durante la quale mi si sono bloccate le ginocchia e per finire, a causa dei miei compagni di classe sronzj che non si rendono conto delle conseguenze delle loro azioni cambio scuola, al QUARTO anno di liceo...a quanti pare stiamo una meglio dell'altra...scusa anche tu per lo sfogo, ma quanto ci vuole ci vuole😂 un bacione e a presto

10/08/16, ore 10:26

Oddio! Una volpe?!? Quando Shannon ha detto quel 'per carità' io mi stavo già sbellicando dalle risate! Ah...mi sento molto soddisfatta. Il Giorno Goioiglorioso della tua ff è finalmente arrivato! Non vedevo l'ora! Ciel è stato un compagno esemplare nel supportare Lyla, e la piccola Marie mi ha davvero stupita! Non vedo l'ora di legdre il prossimo capitolo! Bacioni

10/08/16, ore 02:28

La tua storia mi sta appassionando sempre di più. È diversa dal solito luogo comune: ragazza incontra ragazzo, poi scopre che è un licantropo e si innamora perdutamente. Per lo meno ci sono altri elementi fantastici (non gli ho mai trovato in una ff prima ad ora), che coesistono alla perfezione.
Quando e se nascerà un figlio di Ciel e Lyla, cosa sarà? un ibrido? una volpe? Un lupo? O semplicemente umano?

Se EFP avesse l'opzione punti ti darei il massimo, solo per aver nominato Alice e Loki (lo idolatro 😍), anche per la storia ovviamente.
Non ti preoccupare se uccidi qualche personaggio. Lo so che ti dispiace, ma George R. R. Martin ne uccide un giorno si e l'altro pure e non si rammarica per questo, anzi tutt'altro.

23/07/16, ore 12:32

Ahahahah! TRENTASETTE ANNI! Scherziamo?!? Poveri Rob...tra didi e alb oggi be ha passate tante! Che poi...gli occhiali! La reazione del ragazzo è stata inagabile!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacioni e a presto

06/07/16, ore 22:27

Eccomi, scusa se non recensisco ogni capitolo, ma la tentazione del capitolo dopo è troppo forte e non riesco a resistere.
Per quanto riguarda la storia è scritta molto bene e la trama è ben strutturata. Sono felice che le cose procedano bene in entrambe le coppie e mi auguro che continui così.
Sono proprio curiosa di sapere come farà Shannon a dirlo alle figlie e come la prenderà Lyla, perché una cosa è avere un ragazzo mutante, un'altra essere soprannaturale in prima persona. A questo punto posso ipotizzare che anche lei sia una mutante e che suo padre occupi una posizione di rilievo nel suo ambiente.
Una cosa che mi è piaciuta molto è stata la descrizione della struttura di un branco di mutanti lupo. Era ben dettagliata e mi è sembrata anche funzionale ed efficiente.
Detto questo mi rimane solo da dire quanto adori la sorella di Robbie e di ringraziarti per questa bellissima storia.

28/06/16, ore 12:32

Oh sì! Finalmente qualcuno che viene a raccontarci qualcosa a proposito delle ragazze, dei mostri, della grande guerra contro i lycan e tutto il resto! Ah...ci voleva proprio. So che il prossimo capitolo sarà su Robert, e sono felice che tu ci parli un po di lui perché lui è sua sorella mi piacciono tanti, e lo sai😍. A prestissimo e bacioni

15/06/16, ore 23:20

Qhahah! Robert e i film vietati ai minori....ma non credo che la sua gita con albericht finirà proprio per diventare uno spettacolo a luci rosse...più un film dell'orrore, o sovrannaturale come minimo! Povera cara! Ti stai sballottando per bene eh? Non te l'hanno mai detto che in vacanza le persone si riposano❤ ? Spero passerai dei bei giorni a verona! Bacioni e presto
Giuls
Ps. Lo troviamo qualcuno per bekka...? Un licantropo andrebbe bene, ma anche un umano potrebbe bastare!

03/06/16, ore 19:56

Questa cena...speravo in qualcosa di più...tenero? Però. Alla fine così. É preferibile. Mi piacerebbe che presto lyla venga presentata al branco! A presto e bacioni

02/06/16, ore 23:05

Pony arcobaleno eh...potrebbe essere un'idea! Ahaha😂 . Questi capitolo é stato divertente: Adoro come tu riesca mescolare serietà e divertimento in ogni situazione! Mhmhhh..cena a due quindi! Speriamo niente di troppo formale! A presto e bacioni

30/05/16, ore 22:42

Alberich é troppo divertente! Credo che sia il più simpatico tra tutti personaggi della tua storia, lo adoro. Ma mi mancano lyla e ciel, e sono felice sapendo che li 'rivedrò' presto. Bacioni

25/05/16, ore 12:45

Ahahah! Robert versione pulcino che cerca la protezione della sua sorella- chioccia é magnifico! Ma la povera rie non si é fatta scoraggiare! Questo capitolo é stato abbastanza esilarante! A presto e bacioni

Ciao Harley 😊
Ho letto il secondo capitolo e prima di tutto ti segnalo i soliti errori di battitura 😉

"E questo face" - "E questo fece"

"Arriveremo popo prima " - "Arriveremo poco prima".

Ok a parte questi non ne ho trovato altri quindi passerò alla recensione.
È stato un capitolo breve ma se non altro ha fornito al lettore nuove informazioni sul dottor Ciel. Ora sappiamo che aspetto abbia e confesso che amo particolarmente l'accostamento capelli neri e occhi grigi, lo trovo molto sexy 😜

Quanto a Lyla non riesco ancora ad abituarmi al suo linguaggio "colorito" (parolacce), ma credo sia una scelta mirata a delineare la veridicità di questo personaggio .😃 (Del resto chi di noi non ha mai detto una parolaccia almeno una volta in vita sua?)

Come hai sottolineato alla fine del capitolo la storia è appena iniziata e non mi resta che continuare a leggere per entrare nel vivo della narrazione. 😃

Ti auguro una buona giornata
Un bacione
Lady L. 😘

20/05/16, ore 07:15

Ciao Harley 😃

Curiosando tra le serie, ho notato la tua storia, la cui trama mi ha colpita in modo particolare, incoraggiandomi a leggere il primo capitolo. Dopo averlo terminato d'un fiato, vorrei ora condividere con te la mia opinione.

Stile e grammatica.
Mi ha fatto davvero piacere trovare un testo così ben scritto, soprattutto dal punto di vista grammaticale e sintattico. Il tuo italiano è molto scorrevole e allo stesso tempo hai mostrato di possedere una buona conoscenza della lingua (cosa di cui purtroppo non tutti gli autori sono in possesso). Complimenti!
Vorrei solo segnalarti un paio di errori di battitura alla fine del capitolo:

"Dal esterno" al posto di "dall'esterno".

"abbassta" al posto di "abbassata".

"spostaca" al posto di "sposta" (credo volessi scrivere questo).

A parte queste piccole imperfezioni, è stata una lettura piacevolissima e conto sicuramente di proseguirla. 😉

Un abbraccio
Lady Licionda