Diversi
di HarleyHearts

19/05/16, ore 16:11

Ciao harley! Il capitolo é abbastanza divertente! Insomma: Arianne é in lizza per diventare il mio personaggio secondario preferito! Beh....che ne dici di ria e tom...? Stanno entrambi portando fortuna ai rispettivi fratello e amico. Fammi sapere! Un bacione e a presto

23/04/16, ore 17:53

Ah, ecco il capitolo che avevo saltato, scusa! Ah gli italiani...gli italiani piacciono sempre! Allora rivaluterò la mia idea...se anche lyla viene dal Canada, non può essere una lycan, solo un demone lupo, o una mutaforma! Fammi sapere presto, o morirò di curiosità! A presto e bacioni

23/04/16, ore 17:46

Oddio! Gliel'ha detto, gliel'ha detto! FINALMENTE! Non vedo l'ora di sapere che faccia ha fatto lyla quando ciel gliel'ha detto! 3 capitoli? Io ne ho letti solo due...si vede che ne avrò saltato qualcuno! Io, lettrice di efp, ho solo qualche ide a proposito di cosa possa essere lyla...forse una lycan (ma non credo) o molto meglio una specie di demone lupo! Non me la sento di dire dea lupo perché hai detto che trascorrono la loro vita quasi interamente in forma animale....vabbè! Vedremo presto! Bacioni
Giuls
Ps. Questo vuol dire che non aggiornerai per un pezzo, vero?

23/04/16, ore 17:34

Wow...due capitoli in una sola botta! Come mai: É forse il mio giorno fortunato? Beh...cominciano i guai a quanto pare! So che questa dovrebbe essere una recensione, ma giuro che scriverò di più a quella del capitolo 15 perché ora come ora sono troppo curiosa😂 baci e a prest(issim)o

09/04/16, ore 18:48

Si tratta del padre di Lyla, vero? A chi telefonerebbe altrimenti la madre in una situazione come quella?
Si mette male per Shannon, ora sarà costretta a rivelare almeno una parte dei segreti che custodisce gelosamente e scommetto che le parti più difficili saranno rendere Lyla partecipe della verità e tenerla allo stesso tempo nascosta alla piccola di casa.
C'è una domanda che mi perseguita da un po': il nuovo amore di Lyla non sembra della sua stessa specie o se ne sarebbe accorto in un qualche modo, perciò sono lui e i suoi fratelli quelli da cui i gentori di Lyla le stanno nascondendo? Sarebbe indubbiamente un bel casino, o nelle migliori delle ipotesi la fine delle ostilità, ma sembra davvero poco probabile.
A questo punto non mi rimane altro da dire se non che sono davvero davvero curiosa discoprire la verità anche io.

01/04/16, ore 15:51

Oddio! Che bimbetta intelligente che é la sorellina di lyla! Alla faccia! Ok, dopo il tuo avvertimento abbiamo capitolo che no, non parliamo di lupi mannari😂 probabilmente! Però capitolo coooooorto... Spero che aggiornerai presto! Bacioni e a presto

22/03/16, ore 15:43

Awww! Anche io sto fangerlizzando!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! LYLA E CIEL FINALMENTE! ORA BASTA CHE BECKY SI METTA CON LA SORELLA DI CIEL E STIAMO A CAVALLO! MUAHAHAHAH!! Ok la smetto. Ci sentiamo presto! Bacioni

14/03/16, ore 23:03

Un appuntamento. Vai in biblioteca per studiare e per non pensare a come mai tuo padre sia improvvisamente resuscitato e rimedi un appuntamento. Con dottor stranamore. Credo che lyla abbia avuto fin troppo culo in questo capitolo....quindi bilanci la sfiga dello scorso! La tua storia é in perfetto equilibrio, sono fiera di te! A presto e bacioni

14/03/16, ore 22:57

DUE CAPITOLI? Sono stat fortunata a questo giro! Oddio, certo che fortunata é una parolona...certo lyla fortunata non é verso certi aspetti, dopotutto scoprire in modo così traumatico dell'ancora vivo padre può essere...appunto, traumatico...leggo l'altro capitolo e poi ci risentiamo, bacioni

24/02/16, ore 15:14

La cosa si fa interessante. Robert sta cominciando ad avere segni di cedimento. Chissà se entrambi gli imprinting terranno testa a questo nuovo, intenso e assolutamente improvviso sentimento, facendo valere le proprie ragioni o se cederanno abbastanza velocemente all'amore. Personalmente spero nella prima ipotesi; sarebbe infinitamente più intrigante.
A proposito, ma l'imprinting costringe due persone ad amarsi, anche se senza forse non si sarebbero mai neanche notate, oppure velocizza solo il processo di "innamoramento", evitando magari dubbi sulla scelta, di due anime gemelle?
Dalla storia si intuisce che i tre fratelli non sono esattamente umani, licantropi probabilmente, ma di ogni specie sovrannaturale ci sono come minimo un'infinità di versioni con caratteristiche diverse, quindi volevo chiederti: a quale "versione" appartengono?
Per ultimo, auguro anche all'amica dei due imprinting di avere il suo lupo e il suo lieto fine, così sono tutti e tre sistemati.

22/02/16, ore 15:35

Auffa! Il capitolo é cortoooooo e non c'è lyla con cielllllll. Okay va bene la smetto. Ma la mia recensione sarà relazionata alla lunghezza del capitolo. Quindi, il capitolo é molto carino. Ciao e a presto

03/02/16, ore 17:16

ahahha! povero robby! certo, alla fine hanno fatto pace, ma che cavoli! una coincidenza spiacevole (all'inizio) ma che poi si è rivelata fortuita, sia perchè hanno fatto pace, sia perchè ora potrà dire a lyla che il dottore è il fratello, e non l'amante, della ragazza. summer mi sta simpatica! capitolo cortino, ma ricco, spero ci rivedremo presto, bacioni

27/01/16, ore 21:02

Ahaha! Oddio! Rob e l'orso tatoo, la loro scenetta era E- SI- LA- RAN-TE!! Povera lyla, per poco non moriva strizzata con la diet coke, per colpa di rob! E che dire dei tre fratelli? Un magnifico colpo di scena! Spero che aggiornerai prestissimo! Un bacione grande grande

15/01/16, ore 14:33

Ahaha! Ovviamente il favoloso é riferito a un cameriere o al ragazzo della cassa, vero? Ahah povera lyla! Con rob che la porta in giro a conoscere le sue cotte, che insiste per conoscere ciel (e mettere in imbarazzo lyla perché é questo che gli amici fanno solitamente) e fa anche la faccia tenera? Tipo gatto con gli stivali?!? Ma vah! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, bacioni

12/01/16, ore 22:30

Oddio! Non se hai qualche sorellina che ti ha costretto a vedere frozen un centinaio di volte (io ho mia cugina) ma ka scena in cui lei vorrebbe fare una cosa, ma alla fine ne dice un'altra, mi ricorda tantissimo anna la prima volta che incontra hans 😂 esilarante!!! Hey, aggiorni anche su wattpad? Così voto il capitolo! Ahhh...il ritorno a scuola! Dico solo che devo farmi interrogare in filosofia domani....a presto e bacioni
Jules
PS. Fai paura quando parli dei due nuovi personaggi, sappilo